Auguri ai futuri sposi!
Data: 27/05/2019,
Categorie:
Gay / Bisex
Autore: passbari
Cosa c'è di meglio da fare se non festeggiare i futuri sposi con un party in sala con gli invitati?
Mi ritrovo così una settimana fa a dover scegliere cosa indossare e soprattutto a farmi mille discorsi sul come avrei dovuto affrontare la situazione!
E' venerdì pomeriggio e questa sera ci sarà il party in sala con gli altri invitati, o meglio: non tutti.. credo solo i giovani!
Decido di indossare una camicia bianca sfiancata, un paio di mocassini e un pantalone stretto grigio. Il mio intimo per l'occasione è un perizoma bianco che fa contrasto con l'abbronzatura che pian piano sta andando via.
Io e altri quattro compagni di classe ci incontriamo fuori la vecchia scuola superiore. Andremo tutti con una macchina dato che il sobrio della situazione ha deciso di voler guidare per tutti! Una fortuna, penso.
Siamo: io, il secchione non alcolizzato, due anonimi individui che sono relativamente poco cambiati da allora ed infine Diego. Lui è il più felice in questa situazione.. ed io con lui.
Nonostante siano passati ormai quasi dieci anni dalle superiori, rivederlo è strano. Ritornano in me tutti i ricordi di quegli anni. Il mio coming-out, la cotta che avevo per lui. Il suo stringermi quando avevo freddo, difendermi e preoccuparsi per me. E poi io.. io che vado a fare la troia col suo migliore amico nel bagni, nella palestra e in ogni dove!
In auto si ride e si scherza fra tutti. Giuseppe ci sta aspettando.
Dall'ultimo incontro qualche settimana fa, ...
... sembrava che le cose tra noi dovessero tornare alla normalità ma non ci siamo più sentiti.
Diego mi abbraccia, mi tocca, mi sfiora. Lui è fidanzato da un po' di tempo, io sono sempre single e come dice lui -alla ricerca di cazzi-. Non ha tutti i torti.. è sempre stato l'unico a capirmi in quella classe.
In sala ci sono ragazze tirate a lucido manco se fossero al matrimonio stesso, con loro tanti altri ragazzi ben messi. Probabilmente tutti colleghi/amici del futuro sposo.
Un abbraccio ed una strizzata al culo è quello che mi aspetta da Giuseppe. Il porco mi fa girare verso il muro per evitare che qualcuno possa vedere la sua mano destra strizzarmi la natica sinistra! Al mio fianco c'è Diego che smanetta col cellulare.
"Aweè e lascia sto telefono cretino" e un lungo abbraccio unisce il mio scopamico nonchè futuro sposo col mio sogno erotico!
La festa procede bene fra aperitivi e alcool. Tanto alcool che io dopo i primi giri gloriosi tendo a scansare onde evitare di fare chissà quale figura di merda colossale. La musica è alta, tutti si dimenano e ballano a ritmo. Io sono circondato dai compagni di classe, da Diego che nel ballare mi tocca, si struscia e mi sorride. Da Giuseppe che si avvicina, mi prende in braccio e mi tira a se facendomi sentire la sua erezione.
Sono in trance. Vedo la futura sposa ignara di tutto ridere e sgambettare con quei boccoli color oro che le scendono sulle spalle.
Sono tutto sudato e ho bisogno di bere qualcosa di fresco, voglio ...