1. La prima esperienza anale ed estrema di valentina - parte 1


    Data: 29/05/2019, Categorie: Prime Esperienze Autore: Moruboshi, Fonte: Annunci69

    Da tempo Andrea voleva portare il sesso tra lui e Valentina ad un nuovo livello. Ormai quello che facevano non gli bastava più, voleva di più da lei, voleva superare determinate barriere.
    
    Andrea aveva una casa sul mare e progettava una serata a base di cena e sesso per poter finalmente raggiungere il proprio scopo.
    
    Valentina era una bella e piacevole ragazza, viso acqua e sapone, capelli ricci e gonfi, seno della terza misura e bel sedere.
    
    A Valentina piaceva depilarsi completamente le parti intime ma lasciarsi un picccolo vezzo di pelo.
    
    Non aveva ancora provato il sesso anale: era sempre stata scopata con passione ma "normalmente".
    
    Andrea aveva organizzato la cena per la serata ma si assicurò che Valentina capisse il senso della cena: "Stasera Valentina voglio che facciamo cose che non abbiamo mai fatto, preparati ad essere sconvolta, preparati a ricevere richieste che non hai mai ricevuto e fare cose che non hai mai fatto, ma soprattutto preparati a farle".
    
    Valentina rimase scossa da queste frasi, come se da un'idea di rapporto "sano" e normale per quanto passionale, si dovesse entrare in una nuova dimensione dove non si trovava a suo agio.
    
    Passò il pomeriggio a prepararsi: depilazione intima, bagno, creme emoilenti, ma nel continuo sentire di andare a far qualcosa che la metteva disagio e nel timore di non sapere quali sarebbero state le richieste.
    
    Eccitata comunque dalla situazione e pensando che il sesso anale potesse essere una richiesta, si ...
    ... preparò comunque con un clistere scoprendosi nel farlo, di essersi bagnata completamente per l'eccitazione.
    
    Arrivò la sera ed Andrea puntuale passò a prenderla per andare alla casa al mare che già aveva preparato a dovere.
    
    Il primo sguardo di Valentina verso Andrea, salita sulla macchina fu un misto di paura ed eccitazione e non riuscì a parlare subito.
    
    Ma Andrea ruppe subito il ghiaccio mettendole una mano sulla gonna e sollevandogliela per trovare le autoreggenti che Valentina aveva messo.
    
    L'eccitazione e la paura di Valentina in quel momento salirono al massimo, ma Andrea non andrò oltre per poter mantenere alta la tensione sino all'arrivo alla casa.
    
    Arrivati alla casa, Valentina trovò la tavola imbandita e pronta per la cena: antipasti di pesce, braciere per cuocere il pesce, vino bianco e frutta.
    
    Andrea l'aiutò ad accomodarsi e poi cominciò a servire la cena, riuscendo a creare un'atmosfera naturale e aiutando così Valentina a rilassarsi. La cena fu gradevole e non si parlò di sesso ma solo di allegri argomenti senza troppe pretese.
    
    Arrivati alle fragole Andrea di colpo cambio il proprio approccio e la propria determinazione dicendo: "Valentina stasera voglio scoparti come non abbiamo mai fatto e voglio farti far cose alle quali nemmeno avevi mai pensato".
    
    Alleggerita nell'ansia da qualche bicchiere di vino bianco, Valentina diventò subito rossa e preoccupata ma tutto quello che le venne fu una mezza risata di imbarazzo e poi silenzio.
    
    Andrea si ...
«123»