1. La prima esperienza anale ed estrema di valentina - parte 1


    Data: 29/05/2019, Categorie: Prime Esperienze Autore: Moruboshi

    ... alzò, la prese con sè e la portò verso la camera da letto. Arrivati nella camera buia prese una benda e la mise sugli occhi di Valentina.
    
    Prese poi un piccolo plug anale fatto a gioiello e lo diede in mano a Valentina dicendo: " Sai cos'è e a cosa serve?". Valentina rimase zitta, poi Andrea prese il plug e glielo infilò in bocca chiedendole di bagnarlo a dovere. Valentina eseguì.
    
    Andrea prese il plug, le alzò la gonna e spostò le mutande per poi dire: "Adesso questio gioiello lo mettiamo nel tuo bel culo".
    
    Per un attimo Valentina fece un passo avanti come per allontanarsi ma fu presa per un braccio ed in qualche modo comandata a ritornare nel suo ruolo.
    
    Valentina aveva a quel punto capito che poteva fare solo due cose: od opporsi del tutto e andare via oppure accettare che quella sera avrebbe avuto un ruolo di sottomissione affrontando prove sessuali ancora ignote.
    
    Andrea prese il plug, lo ribagnò ancora e poi con delicatezza lo infilò dentro Valentina che era rigidissima e non riusciva a rilassarsi. Andrea allora continuò a roteare il plug per allargare poco alla volta Valentina, fino a sentire che ormai il suo orifizio era sufficientemente rilassato.
    
    Valentina oramai aveva sciolto un dubbio: quella sera non si sarebbe potuta sottrarre a provare il sesso anale per la prima volta.
    
    Andrea accompagnò verso il letto Valentina la fece piegare con i gomiti sul letto. Le alzò quindi la gonna fino alla schiena, lasciando che si vedessero le natica e le ...
    ... muntande fosse spostate per mettere in mostra il plug.
    
    Cominciò quindi con quale soffice sculacciata su Valentina, che per la verità le amava, ma ad ogni colpo doveva stringere lo sfintere ed il plug faceva il suo dovere allargandola un po' alla volta.
    
    Dopo qualche altra sculacciata Andrea attese un attimo e poi infilò due dita nella figa di Valentina per capire a che punto era: la figa era bagnata ma non ancora al massimo come voleva lui.
    
    "Sei una troia" le disse " non sei ancora bagnata come devi, ti serve una punizione", Valentina era disorientata perchè mai era successa una cosa del genere e non sapeva cosa aspettarsi come punizione.
    
    La risposta arrivò presto: Andrea prese una frustino e cominciò ad usarlo su Valentina. Ad ogni colpo Valentina urlava per il dolore della frusta e per quello del plug che aumentava ma la sensazione di essere ormai fuori dal tempo era forte e accettò la cosa come inevitabile.
    
    Le frustate andarono avanti per altri 10 minuti finchè alla fine, per la stanchezza ed il dolore Valentina non si appoggiò con la pancia sul letto in cerca di riposo temporaneo e di fiato.
    
    Andrea non aveva bisogno di riposo e senza perder tempo questa volta andò diretto verso la figa di Valentina e le mise tre dita dentro per vedere quanto era bagnata e dilatata.
    
    Stavolta la figa era davvero bagnata e le tre dita entrarono senza problemi. Un mugolio di piacere uscì dalla bocca di Valentina mentre le tre dita erano dentro ed allora Andrea cominciò a ...