Vigilia di ferragosto
Data: 30/05/2019,
Categorie:
Etero
Autore: Cazztust84
Vigilia di ferragosto, purtroppo il lavoro mi tiene incollato al mio paese e come tutte le estati i miei amici si recano in Salento in vacanza.
In parole povere rimango da solo (o quasi) e decido dopo lavoro di rimanere a casa per questa sera.
Durante il tragitto post lavoro - casa chiamo un mio amico che è rimasto in paese e gli dico che magari possiamo vederci per una birra dopo una doccia.
Torno a casa, faccio una doccia e mi preparo per la solita serata in compagnia di un amico a bere.
Esco di casa, chiamo il mio amico, il quale mi dice che ha bisogno di almeno 10 minuti per fare una doccia.
Approfitto del tempo per andare a far benzina, così accorciamo i tempi.
Durante la strada vedo una signora molto carina, che camminava sul ciglio della strada, un extramurale che porta fuori dal paese. Che porca dico tra me e me!
Vado a far benzina, rifaccio la strada al contrario per andare a prendere il mio amico, quando la signora mi fa un gesto con la mano e mi dice delle cose che a macchina in corsa non riesco a capire. Mi fermo d'avanti ad una villetta poco più avanti e la signora mi si avvicina.
S: Ciao, devi entrare nel cancello oppure ti sei fermato per me?
Io: Sinceramente ho visto che ha alzato la mano e mi sono fermato, credevo volesse un passaggio!
La signora mi guarda e fa: Che hai da fare ora?
Io: Guardi, sto andando a prendere un amico, come mai questa domanda?
Si ferma .... mi guarda e mi dice: Ti va di fare sesso ora? Con ...
... me?!
Io rimango stupito, non mi era mai capitata una cosa del genere anche se in cuor mio .... le rispondo: Signora, mi sta prendendo in giro per caso?
S: No no, è che i miei partner abitudinali sono in ferie ed ho voglia di divertirmi ....
Nel frattempo squilla il mio telefono, era il mio amico che mi chiamava e lei mi dice: Se è il tuo amico digli che lo richiami dopo! E sale in macchina senza dire altro.
Alchè prendo la prima stradina libera e le dico .... Due sono le cose: Tu o sei pazza, oppure sei proprio seria!
Mentre mi accingo a prendere la prima strada di campagna lì vicino, la signora si spoglia e mi fa vedere la sua fica già bella bagnata e calda, non credevo ai miei occhi! Mi fermo il prima possibile e le dico: Ora sono proprio curioso di vedere quanto sei porca!
Esco dalla mia portella e faccio il giro della macchina per raggiungerla... Era già nuda!
Mi dice: togliti i pantaloni! Ed io rispondo: Si ora me gli abbasso tranquilla! .. Lei di tutta risposta mi fa: TOGLITELI! Un imperativo che non ammette repliche.
Mi abbasso i pantaloni ed incomincia un pompino con molta passione! Si attacca al mio cazzo prima dolcemente e poi come un'assatanata va giù e su e nel frattempo si tocca la fica! Ad un certo punto, con il cazzo in tiro, si gira a pecora e dice: SCOPAMI!
Inizio a stantuffarla piano, per farle sentire tutta la consistenza del mio cazzo (non ho un cazzo lungo 18cm, ma in larghezza esprime tutto il suo talento ;) ). Inizia a gemere la porca ...