1. Vigilia di ferragosto


    Data: 30/05/2019, Categorie: Etero Autore: Cazztust84

    ... quando inizio a martellarle la fica come un ossesso! D'un tratto si gira e mi dice, voglio guardarti in faccia mentre mi scopi bastardo. Ed io la guardo, inserisco il mio cazzo nella sua fica e metto le sue gambe sulle mie spalle. Avvicino il mio naso al suo, la guardo negli occhi e comincia a scoparla selvaggiamente! La sento gridare e dopo 10 minuti mi fa, ma come mai non arrivi ancora, non ti eccito molto? Le dico, dammi il tuo culo e vedi come mi eccito! LA tipa rimane un pò così, si rimette a pecora, ma facendo attenzione a inserirsi il mio cazzo nella fica.
    
    Riprendo a stantuffarla, e poco dopo le appoggio il mio pollicione nel culo! Tre affondi e posiziono il mio cazzo bagnato dai suoi umori sul suo culo! Appoggio la cappella sul suo ano e le dico: Sei pronta troia?
    
    Non mi risponde, lo prendo come un assenso e gli inficco il mio cazzo di colpo nel culo! Era stretto, e non potete immaginare come gridava la puttana!
    
    Fatto sta che dopo 5 minuti circa le dico: Dove devo sborrare?
    
    Si sfila il mio cazzo dal culo, si gira, mi guarda e mi dice: Sborrami in bocca ti prego, ho voglia di sentire la tua sborra!
    
    Altri due minuti credo e gli ho sfondato la bocca con i miei fiotti di sperma, che lei ha sapientemente bevuto e nel frattempo mi ha pulito il cazzo!
    
    Non mi ha detto nemmeno A, si è rivestita, mi rimetto in macchina e mi dice: Mi è piaciuto tantissimo, l'ho fatto un pò per trasgressione e un pò per evadere dalla mia routine! Ora riaccompagnami dove mi hai trovata.
    
    Alla fine non ci siamo scambiati nè numero di telefono nè nulla, sò solo che la troia ha 36 anni ed è sposata.
    
    Chissà se la rivedrò presto ...
    
    UNA VIGILIA DI FERRAGOSTO CHE NON DIMENTICHERO' MAI NELLA MIA VITA!
    
    .
«12»