Il desiderio della prima volta
Data: 30/05/2019,
Categorie:
Gay / Bisex
Autore: Martino84
Come ogni sera Andrea sta messaggiando con quel bel ragazzotto che ha conosciuto su uno di quei siti dove ci si sponsorizza per trovare buona compagnia per una serata all’insegna del buon sesso. Parlano del più e del meno, di come è andata la giornata, di quando si potranno incontrare ancora, delle proprie paure e perplessità. Già, perplessità. Perplessità che purtroppo invadono la testa di Andrea dopo che ha conosciuto Alessio. Questo ragazzotto ha 10 anni in meno di lui, ha 19 anni, è fresco di studi, è un continuo di rivoluzioni ed evoluzioni in se stesso, voglia di uscire dal nido e farsi le ossa, voglia di dare sfogo a quei pruriti che sente farsi sempre più intensi ogni volta che si accarezza e si masturba e Andrea si rivede molto in lui. Andrea da quando si è lasciato mesi fa con quel cretino del suo ex non è riuscito a trovare soddisfazione a passare da un letto all’altro con gli uomini di quei siti perché sente che ha molto amore da dare, ha voglia di innamorarsi ancora e aver conosciuto Alessio in quella chat, aver finalmente a che fare con qualcuno che non gli interessasse sapere quale ruolo ha a letto o sapere la lunghezza del cazzo, ma semplicemente conoscersi ha fatto si che gli si riaccendesse un barlume nel suo cuore. Dopo alcune settimane che si scrivevano Andrea era già invaghito di Alessio e voleva a tutti costi conoscerlo di persona, guardarlo negli occhi ma tra gli impegni e la distanza tra le proprie città non erano d’aiuto finché una sera preso da un ...
... raptus di follia, puro desiderio, Andrea si mise in auto e fece i 115 km che li separavano. Fu così che nacque una nuova stella.
Alessio, chattando, comincia a stuzzicare Andrea ricordando di quando si sono infrattati dietro un maneggio e a quanto gli piacerebbe risentire il piacere che gli fece scoprire quella sera. Nudi, nel bagagliaio della berlina di Andrea con i sedili posteriori ribaltati, stretti in un forte abbraccio dove i peli dei loro petti si intrecciavano e le loro lingue si assaggiavano ogni centimetro dei loro corpi, i loro membri erano duri e bagnati di libidine che per uno era tutta una novità e per l’altro era nuova linfa nelle vene. Andrea sapeva bene che non poteva andare oltre e chiedere ad Alessio quella fusione mistica che tutti ricercano, così, in macchia. Vuole che per quel giorno speciale Alessio sia a suo agio e sicuro del grande passo così si nutrì delle sue carezze, dei suoi baci, del suo primo pompino, e ricambiò con tutta la passione a lui conosciuta in modo da incoraggiarlo ogni volta di più, dandogli tutto il tempo necessario a lasciarsi andare per fare l’Amore.
All’ennesima punzecchiata di Alessio, Andrea è eccitato al massimo. Da quel giorno che si sono incontrati la prima volta per lui non c’erano stati dubbi, lo avrebbe aspettato, amato nel rispetto dei tempi opportuni, gli chiede di lasciarsi andare alle sue fantasie, di chiudere gli occhi e descrivergli cosa farebbe in quel momento.
Alessio è imbarazzato, tentenna, ma poi comincia ...