Voglia di triangolo - 8
Data: 31/05/2019,
Categorie:
Sesso di Gruppo
Autore: bird2012
... sentire la sua voce.”
Giorgio mi guardò… annuii con la testa… mi passò il cellulare!
“Pronto, ciao, sono Franca…”
“Ciao, io sono Giulia! Ho sentito che ti piace il cazzo di mio marito…”
“Moltissimo! Me lo presti per una sera? Voglio divertirmi insieme a mio marito!”
“Certo, tesoro, puoi gustartelo quando vuoi! Tra me e Giorgio non ci sono problemi: siamo d’accordo di prendere il piacere quando e come desideriamo… l’importante non nasconderci nulla e condividere apertamente i nostri godimenti!
Pensa che ieri è venuto a trovarmi un vecchio compagno dell’Università, anche lui grande fautore del sesso libero, e abbiamo ricordato i tempi della nostra giovinezza e tutte le porcate che avevamo fatto insieme ai nostri compagni.
L’eccitazione è subito salita alle stelle! I nostri sguardi vogliosi parlavano per noi!
E’ bastata una sua frase: ”Giulia, ho ancora voglia della tua fica!”
Mi sono allungata sul divano, con una mano ho sollevato la gonna fino alla vita e con l’altra ho scostato il bordo delle mutandine mostrandogli la fica già completamente bagnata.
Ho allargato le gambe oscenamente, sussurrandogli:
“Ed io ho ancora voglia del tuo cazzo! Vieni, chiavami come quando mi chiavavi tra una lezione e l’altra… io scostavo le mutandine e tu mi penetravi… mentre i nostri amici, di guardia sulla porta della classe per avvertirci dell’arrivo del professore, si godevano estasiati lo spettacolo della nostra chiavata!”
E’ stata una scopata sublime… ...
... abbiamo rivissuto la nostra giovinezza!
Quando ho capito che stavamo per esplodere ho telefonato a Giorgio: gli ho fatto vivere in diretta sia il mio orgasmo che la copiosa sborrata del mio amico nella mia fica! Mi piace fargli sentire quanto godo nel farmi sborrare dentro: la violenza degli schizzi contro l’utero e il calore dello sperma nella vagina mi mandano in estasi! E il mio godimento manda in estasi anche Giorgio!
Ho capito che anche a te, come a me, piace giocare con due cazzi! Sono sempre più convinta che solo con due cazzi a sua completa disposizione una donna può veramente provare il massimo del godimento sessuale!
Ovviamente mi aspetto che ricambi la mia disponibilità, ma non intendo chiederti di assaggiare il cazzo di tuo marito, almeno per ora: Giorgio, mio marito, sa benissimo che ne ho già tanti di uccelli che mi deliziano il culo e la fica! Mi piacerebbe giocare con te: conosco mio marito e so che corteggia e si scopa solo donne di una certa classe… e a me fanno impazzire le donne di classe! Ritengo abbiano qualcosa in più… e me ne accorgo subito quando le bacio, quando le lecco o quando me la leccano. Ti aspetto, tesoro, e se vuoi puoi portare anche tuo marito… ma solo per guardare! Offriremo ai nostri maritini lo spettacolo di una bella lesbicata! Io e te da sole… ti voglio godere tutta, gioia mia, senza maschietti intorno che si intromettono con i loro cazzi! Voglio le tue labbra, il tuo seno, la tua fica e il tuo culetto solo per me… e tutto il mio ...