Marica la collega tettona
Data: 01/06/2019,
Categorie:
Tradimenti
Autore: Occhiverdi1979
... suoi seni che oltre ad essere grandi erano anche molto sensibili. Marisa iniziò ad allungare le sue mani sul mio pacco che ogni volta che ci vedevamo era sempre in tiro; nei primi incontri non osava infilare la mano nei miei pantaloni ma si limitava a massaggiarlo, poi un giorno mentre eravamo intenti a baciarmi e a toccarci , mi sbottonai i pantaloni e lei finalmente lo prese in mano, sembrava non aspettasse altro, continuava a baciarmi ma con la mano continuava a segarmi per parecchi minuti. Il posto non era dei migliori per cui non ci si poteva spingere oltre ma un giorno Marisa mi disse" guarda la strada" e si chinò tra le mie gambe ed iniziò a prenderlo in bocca, era stupendo , percepivo la sua passione, lo baciava, leccava e lo prendeva in bocca facendo su e giù , saranno passati una ventina di minuti dove Marisa per nulla stanca continuava a darmi piacere, ero al culmine , non ce la facevo più quindi con voce quasi strozzata dissi " Marisa io sto per......" ma lei sembrava non capire e continuava a succhiarlo ed io a quel punto le venni in bocca. Pensavo che una volta staccatasi sputasse tutto in un fazzoletto ed invece no, lo ingoiò tutto dicendo " buono".
Io rimasi un pò interdetto e lei aggiunse " sai è la prima volta che lo ingoio , con mio marito non ho mai voluto perchè non mi piace il suo sapore, invece il tuo devo dire che è veramente buono" .
Marisa è una donna cresciuta con dei sani principi ma la situazione che si stava creando con me mi diceva che la ...
... faceva stare bene e si sentiva libera di fare le cose per piacere e non per un senso del dovere, riferito alla sua vita privata.
Per circa un mesetto siamo andati avanti con lei che mi spompinava tutti i giorni , ma un giorno le dissi che non mi piaceva che solamente lei mi donasse piacere, avrei voluto anche io fare qualcosa per cui le proposi di vederci in un albergo ad ore. All'inizio Marisa la vedevo un pò titubante e mi spiegò che lei ha avuto solamente un solo uomo nella sua vita , il marito, e non sapeva se avrebbe avuto la forza di riuscire a farlo; Io le dissi che non c'èra problema, se non se la sarebbe sentita avremmo rinunciato senza problemi. il giorno fatidico arrivò e ci ritrovammo in una camera , all'inizio eravamo entrambi imbarazzati ma poi baciandoci la situazione si scaldò , ci spogliammo e notai la sua fica con il pelo curato , io le adoro un pò vintage, i suoi seni enormi che presi subito a succhiare e leccare mentre lei mi masturbava con la mano. Dopo un'ora di preliminari e profusi baci mi misi sopra di lei e la penetrai, i suoi occhi per un istante sembravano rigirarsi, iniziai a penetrarla sempre con più vigore e vedevo Marisa in estasi. Saremmo stati un'ora abbondante nel farlo in molteplici posizioni fino a quando messa a pecora mentre stavo per venire lo tirai fuori e venni sopra il suo bellissimo culo.
Periodicamente una volta al mese ci vedevamo in albergo, ma ogni giorno Marisa voleva vedermi alla vietta per spompinarmi. Un giorno tra le ...