Il fidanzato di mia sorella 14 - vacanza brasiliana 1
Data: 02/06/2019,
Categorie:
Gay / Bisex
Autore: FRANK_1987
PREMESSA (DA LEGGERE E NON SALTARE): in questo capitolo non c’e’ nessuna scopata, ma soltanto delle allusioni a cose che accadranno in futuro. E’ solo un capitolo di preparazione per il prossimo.
Una vacanza rigenerante
CAPITOLO 14
Un giorno di Luglio, io e Kai, dopo che lo zio ci aveva inviato i biglietti per una vacanza in Brasile, partiamo. Alla stazione dei treni vengono a salutarci mamma con il suo nuovo fidanzato, un moro 20enne giardiniere tutto muscoli, papà con il suo amico go-go boy e nonno Ugo con il suo giocattolino, il fratello della nostra ex coinquilina. Raggiungiamo Roma con il treno e da Roma voliamo in Brasile in prima classe. Partiamo dall’aeroporto di Fiumicino per intraprendere un volo di 12ore. Durante il viaggio non ci mancano di certo i confort e le hostess ci offrono tutto quello di cui una persona può avere quando ha i soldi per viaggiare.
“Vedrai che questo viaggio ti farà dimenticare quello che hai subito”, mi consola Kai
“Ne dubito ma almeno mi aiuterà a sopportare il dolore ancora di più”
Kai si china su di me e mi bacia. Mentre ci baciamo, noto che il signore che sta seduto al posto di fronte a quello di Kai diviso dal corridoio, ci sta guardando. E’ un bel signore distinto sui 40anni, con i capelli neri corti e un po’ ondulati sulla sommità della testa, le tempie brizzolate così come i peli del mento mentre il resto dei capelli, della barba e i baffi sono di un nero corvino che fanno risaltare il colore verde degli occhi. E’ ...
... vestito con un abito blu scuro a strisce nere, una camicia bianca, la cravatta nera e la cintura marrone abbinata ai mocassini. Quando smetto di baciare Kai e guardo il tipo, lui devia lo sguardo e grattandosi la barba mi mostra un’enorme fede nuziale al dito. Stare 12ore seduti senza far niente e’ davvero deprimente per due persone come me e Kai quindi il mio ragazzo decide di ascoltare della musica e io di collegarmi alla rete wi-fi e chattare un po’. Trovo delle foto oscene di alcuni ventenni davvero niente male alcuni che mostrano il cazzo altri il culo, mi eccito e inizio a toccarmi da sopra il pantalone a pinocchietto.
Con la coda dell’occhio, vedo che il signore sposato si aggiusta un calzino ed ha il suo sguardo rivolto verso di me. Io gli faccio capire di averlo visto e continuo a massaggiarmi il cazzo duro mostrandogli la sua forma ma il tizio si solleva e si risiede composto sul suo sedile. Io invece continuo come se nulla fosse anche se sono un po’ distratto dall’arrivo delle hostess che potrebbero additarmi come maniaco sessuale e denunciarmi per atti osceni in luogo pubblico.
“Ehi”, mi sento dire ad un tratto, mi volto ed e’ il signore sposato
“Ciao” gli faccio
“Sono Carmine”
“Giulio”, gli rispondo
“Cosa stai guardando?”
Gli mostro il cellulare dove sto guardando un video di un giovane ragazzo che si sta facendo inculare da un uomo più grande di lui.
“Si nu ricchiune”, mi fa tradendo il suo italiano spiccato usato per approcciarsi con me ...