Finalmente in gita !
Data: 03/06/2019,
Categorie:
Lesbo
Autore: Ragazzenude
Finalmente in gita scolastica !
Quella mattina Ilaria era tutta eccitata, si lavò,si fece la doccia,si vestì,mangiò in fretta la colazione e corse fuori a prendere l'autobus che l'avrebbe condotta a scuola.
Era una ragazza mora abbastanza alta di 17 anni con un paio di seni di una seconda abbondante, tutti la definivano bella e non si vergognava a girare vestita in modo da mettere in risalto la sua femminilità.
La corriera che gli avrebbe condotti a Parigi era già arrivata, la ragazza corse dalle amiche e attesero con trepidazione che l'autista aprisse le porte ed i prof dessero l'ordine di entrare.
In autobus si sedette vicino alle sue amiche Monica e Giovanna, entrambe diciassettenni la prima bionda con i seni più piccoli ma un culo da favola, la seconda mora con la carnagione più scura ed i seni di una terza abbondante; le tre chiacchierano per tutto il tempo su quanto si sarebbero divertite in gita. Arrivarono a Torino dopo circa quattro ore di viaggio e si sistemarono nell'albergo prenotato dalla scuola, era un vecchio hotel situato nella periferia di Torino; la camera che la ragazza condivideva con Monica e Giovanna era piccola ma accogliente, aveva tre letti singoli posti addosso alle pareti, con accanto ognuna un piccolo comodino, le tre ragazze si sistemarono e discesero nella hall dove le aspettava il resto della classe.
Nel pomeriggio, dopo aver pranzato visitarono i principali musei di Torino, quali il museo egizio e finalmente arrivò la ...
... sera.
Le tre decisero di andare in una discoteca in centro dove si divertirono e ballarono fino a mezzanotte, Ilaria bevve un po' troppo e le amiche la trasportarono di forza nell'albergo, siccome era molto caldo le ragazze decisero di dormire solo con le lenzuola e di lasciare la porta sul terrazzo socchiusa facendo entrare la luce della luna.
Mentre Monica e Giovanna dominavano ad Ilaria venne, forse per il troppo alcol bevuto una gran voglia di masturbarsi, la sua mano corse alle mutandine che trovò già fradice, la fece scivolare lentamente per non destare le compagne e cominciò a sfiorarsi il clitoride.
Non avendo particolari idee erotiche la sua attenzione si spostò alle compagne addormentate, i loro meravigliosi corpi sinuosi respiravano lentamente nel loro letto, lo sguardo di Ilaria si mosse al loro seno: su quello di Giovanna di una terza abbondante meravigliosamente modellato e su quello di Monica, più piccolo ma con dei piccoli capezzoli che si intravedevano sotto al reggiseno; il respiro di Ilaria aumentò mentre lo sguardo si posava sulle mutandine di Giovanna che nella penombra della stanza le ricoprivano il bellissimo culetto,il piede della ragazza fuori usciva dal lenzuolo rendendo la scena terribilmente sexy.
'Ah' le sfuggì il primo sospiro subito seguito da un successivo. La ragazza, ormai eccitatissima si tolse il reggiseno, le mani lavoravano febbrili alla luce della luna si leccò l'indice e cominciò a penetrarsi mentre con la sinistra si masturbava il ...