1. Finalmente in gita !


    Data: 03/06/2019, Categorie: Lesbo Autore: Ragazzenude

    ... seno con i capezzoli già eretti.
    
    'Si' sospirò sempre più forte lasciandosi completamente andare al piacere che le stava risalendo dal basso ventre. Improvvisamente i suoi sospiri sempre più forti terminarono in un urletto che destò le due amiche. 'Ma che stai facendo Ila ?' chiese Monica accendendo la luce, il getto luminoso mostrò la faccia arrossata dal piacere della ragazzina che urlò 'Niente ! Stavo solo sistemandomi il reggiseno ' disse coprendosi con il lenzuolo.
    
    'Mi sa Monica che siamo di fronte ad una porcellina che si è eccitata su di noi' disse maliziosamente Giovanna e di colpo di slacciò il reggiseno mostrando alle compagne un paio di bellissime tette. A quella vista Ilaria sospirò eccitata con i fumi dell'alcol ancora nel corpo.
    
    'Giovi cosa vuoi fare ?' chiese Monica stupefatta dal gesto dell'amica.
    
    'Voglio mostrare alla nostra cara Ilaria come si gode' e detto ciò la diciassettenne si alzò dal letto andò a quello di Ilaria dove con un movimento brusco le tolse il lenzuolo di dosso, la sconvolta Monica poté osservare il corpo seminudo della ragazza che imperterrita con un mano dentro le mutandine continuava a masturbarsi.
    
    Giovanna si avvicinò al fiore di Ilaria e le sfilò le mutandine lentamente, le spostò la mano e cominciò a leccarle la figa, prima lentamente poi sempre più veloce. La sua lingua raggiunse il clitoride dell'amica che sussultò 'Ah Giovi continua, ahh siiii' ansimava mentre si tormentava i capezzoli induriti e con le mani ed ...
    ... accarezzava la testa bruna dell'amica. Ad un tratto quest'ultima le infilò un dito nella vagina bagnatissima, lei emise un urlo, inarcò la schiena e venne bagnando la faccia dell'amica che imperterrita continuò a leccare 'Ah SIII VENGOOO !!!!'.
    
    Monica, nel frattempo si stava eccitando, si sdraiò sul letto e cominciò a toccarsi, le dita che si sfioravano posti proibiti che non aveva mai osato toccare suscitando piaceri sconosciuti 'Ah' ansimò.
    
    'Ma guarda, abbiamo un'altra troietta in camera' disse Giovanna ormai completamente disinibita 'vediamo se riesce a venire come la nostra Ilaria !' e detto questo si avvicinò al letto di Monica e la baciò, le loro lingue si intrecciarono, le mani di lei scesero ai piccoli seni dell'amica e cominciarono a palparli.
    
    In breve i sospiri di Monica riempirono la stanza 'ah si continua'. Giovanna staccò dalla bionda e disse 'ora tocca a me godere' e si sdraiò sul letto, Monica allora cominciò a leccarle la figa mentre Ilaria, che si era ripresa dall'orgasmo si alzò e si mise a leccarle il culo di Monica 'Ah siiii' ansimarono contemporaneamente Monica e Giovanna, mentre sentivano il piacere che risaliva loro dal basso ventre, allora Ilaria aumento il ritmo ed infilò nel culo della bionda anche un dito precedentemente lubrifica 'AH !' urlò allora la ragazza ed infilò nella figa grondante umori di Giovanna la lingua. L'orgasmo giunse improvvisamente per entrambe, la ragazza mora inarcò la schiena ed urlò 'AH SIIII VENGOOOOO MONICA !!!!!' mentre ...