1. Masturbazione anale da solo (o quasi)


    Data: 05/06/2019, Categorie: Gay / Bisex Autore: Sofocle

    ... scandisce le parole:"Ragazzi sono Silvia, apritemi che sono passata a consegnare le chiavi". In preda al panico decido di infilarmi tutto il dildo fino in fondo e staccarlo dal muro, mettermi i pantaloni ,una maglietta al volo e chiudere la situazione il più presto possibile. Senza aspettare apro la porta di casa e con uno sforzo sovrumano sorrido e saluto la proprietaria.
    
    "Ciao Silvia ti ho sentito, scusa ma ero in bagno, le do io le chiavi a Giorgio". Come uno stupido mi ricordo che sarebbe dovuta passare a consegnare le chiavi al nuovo coinquilino che però non è in casa. Nel frattempo sento qualcosa uscire dal sedere quindi spingo con forza con una mano il dildo verso l'interno. Sento che non riuscirò a trattenermi per un altro minuto ma non posso chiuderle la porta in faccia.
    
    "Ah Giorgio non c'è? Se non ti dispiace allora gli mando un messaggio dicendogli che sono passata a dartele". Rassegnato e in panico la faccio entrare. Apro la porta con una mano e con l'altra cerco di tenere dentro il cazzo che ormai ...
    ... scivola tra i muscoli stremati.
    
    "Si prego, io però devo uscire tra non molto"
    
    Credo abbia capito che non va tutto bene ma non si potrebbe mai immaginare che il ragazzo di fronte a lei si trovi con un litro di acqua e un dildo in culo.
    
    "Si tranquillo mando il messaggio e fuggo anche io" mi fa.
    
    Peccato che per un messaggio ci impiega due minuti data la sua età, mentre io mi contorco come una marionetta cercando di non fare un disastro.
    
    "D'accordo grazie e le lascio a te allora" mi dice allungando il braccio.
    
    Mi sforzo e assumo una posizione ridicola afferrando le chiavi.
    
    Chiudo la porta salutando e mi fiondo in bagno, slaccio i pantaloni e mi accorgo che sono pieno di liquido pre-eiaculatorio. Sono troppo eccitato per la situazione e non resisto, una volta svuotato mi posiziono di nuovo al muro e infilo tutto d'un colpo in fondo il dildo in culo. Mi muovo come una zoccola gemendo fino a che non vengo copiosamente. Stremato e tremante mi inginocchio a terra.
    
    Uno degli orgasmi più belli della mia vita.. 
«12»