1. Famiglia con padre cuckold


    Data: 06/06/2019, Categorie: Etero Autore: gioviaf, Fonte: Annunci69

    ... “Grazie. Stiamo prendendo il sole sul terrazzo, il tempo di infilarci qualcosa e siamo da voi”.
    
    Mettemmo le tute e scendemmo le scale.
    
    La porta era aperta e, dopo avere chiesto il permesso, entrammo. Maria ci diede il benvenuto porgendo la mano a mia moglie che però la ignorò preferendo un abbraccio con baci sulle guance. A questo punto venne spontaneo a tutti salutarci scambiarci abbracci e baci. Anche loro erano in abbigliamento casual e notai che la tutina un po’ stretta di Maria le metteva in evidenza il seno e le fasciava il culo. Daniela guardava mia moglie e non le staccava gli occhi dalla tuta la cui cerniera tenuta abbondantemente slacciata lasciava intravvedere il solco tra i seni.
    
    Prendemmo l’aperitivo e notai che Daniela sembrava affascinata dalle tette di Miky tanto che non riusciva a distogliere lo sguardo. La mamma la redarguì “Daniela, tesoro, non è educato fissare una persona specialmente scrutando dentro la scollatura”. “Scusami Miky ma non posso fare a meno di guardarti il seno e di ammirarlo. Non so cosa farei per averlo anch’io così invece di questi due affarini inconsistenti”, intanto aprì anche lei la tuta e mostrò le sue piccole tettine. “Ma Dani! cosa stai facendo? Non ti vergogni a mostrarti così? Ricopriti subito”. Questa volta era stato papà Aldo a redarguire la ragazza.
    
    “Ma dai!”, minimizzai io “Oramai sulla spiaggia siamo abituati al topless quando poi non ci troviamo sulle spiagge di nudisti dove uomini e donne si espongono in ...
    ... pubblico”. “Hai ragione, ma preferisco che la mia bambina non sia così irrispettosa nei vostri confronti”. “Papi, guarda che sono già stata in topless sul prato e se qualcuno mi ha visto penso che non si sia offeso”. Intervenne Miky “Piccola non crearti problemi con noi, fai conto che siamo due zii che non si scandalizzano per queste cose. Anche noi amiamo prendere il sole sul nostro terrazzo e normalmente lo facciamo stando nudi”. “Ma non vi vede nessuno?”, “No, abbiamo posizionato delle piante sui tre lati dietro e davanti non abbiamo nessuno e quindi la privacy è garantita”.
    
    Scambiammo ancora qualche discorso e noi togliemmo il disturbo.
    
    Passata una settimana mia moglie mi confidò di avere parlato a lungo con Maria che le aveva confessato che marito e moglie in casa praticavano il nudismo e che l’abitudine non era cessata col nascere della bambina che era cresciuta stando sempre nuda come i genitori e che per lei la nudità in casa era una situazione normale. L’unica nota stonata era l’attenzione un po’ morbosa del padre nei confronti della figlia. Faceva apprezzamenti complimentandosi per come cresceva bene, com’era bella, che bel sederino avesse e non perdeva occasione per dispensarle carezze e baci.
    
    Maria non era soddisfatta di questa situazione ma non aveva mai osato parlarne al marito per timore di essere fraintesa; aveva solo cercato di stornare la sua attenzione dalla figlia mostrandosi il più possibile sexy e vogliosa di coccole. Questo invece di spostare ...