1. Una prof. in calore ii parte


    Data: 07/06/2019, Categorie: Tradimenti Autore: rodubi

    ... lei si accovaccia a terra accanto a loro.
    
    I ragazzi le prendono la sborra che cola dalla bocca e la passano sulle calze, sulle zizze, lei ne approfitta, mettendosi di fronte a loro chiude i suoi piedi ed incomincia a masturbare i due cazzi con i suoi piedi, i ragazzi godono, godono da morire, che troia!!!
    
    Con i piedini e le calze rosse strizza quei cazzi pieni di sperma, i ragazzi le toccano le cosce, le mattono le mani sui seni, è in loro ostaggio, soffre ma gode al tempo stesso, continua con i suoi piedi a far rizzare i cazzi, per i due studenti è una nuova sensazione, nemmeno le loro fidanzate arrivano a tanto!! Non glielo avevano mai fatto, masturbare i cazzi con i piedi e calze sporche di sperma mentre se la menano tutta.
    
    LU:
    
    Ohhh, che troia, che puttana, sei insaziabile!! Guarda come lavora con i soli piedini.
    
    Prof: Vi prego, farò tutto quello che volete, ma non fatemi toccare da quei tre stronzi delinquenti, vi prego, difendetemi da loro, farò tutto quello che vorrete, vi darò…vi darò..
    
    Laky;
    
    cosa vuoi darci se possiamo prendere tutto!!
    
    Prof: Vi darò anche culo, va bene? Si vi farò chiavare con il mio culo!! se me li tenete lontano, tutti e tre!! potrete spaccarmi il culo, vi prometto che mentre lo fate chiamo al telefono anche il mio fidanzato, così mentre mi spaccate il culo, parlo con lui e gli metto le corna!!!
    
    Luca/ Laky:
    
    Puttana!!, però?! cazzo che Troia che sei, ummm, ci hai dato un idea, e sai che ti dico, proviamo proprio ora, ...
    ... subito!! vediamo come te la cavi con due cazzi nel culo!!
    
    Prof: No, vi prego, ora basta, basta, mi avete spaccato a figa, riempito la bocca e le zizze di sperma, ora basta, lasciatemi andare vi prego.
    
    Ma di tutta risposta i due ragazzi l’aiutano a rialzare, uno dei due continua a toccarla e sbaciucchiarla sulla schiena, nell’alzarsi fuoriesce un fiotto copioso di sperma dalla fessa, la contrazione del movimento le aveva fatto colare copiosamente la sborra dalla figa e come una corda spessa bianca ed elastica le stava colando lo sperma di quei due tra le cosce, una scena erotica, davvero arrapante che i due ragazzi non si erano fatti sfuggire e che li aveva aiutato a raddrizzare ancora i loro cazzi.
    
    Lu:
    
    su prof, sei in mano nostra, brava così, poggiati le mani sullo scaletto, brava, girati, apri le cosce, ora ti facciamo il culo.
    
    Prof.;Nooo, vi prego, nooo,,,lasciatemi andare, vi supplico!
    
    Laky: Sai che sei davvero arrapante con queste autoreggenti tutte piene di sperma!?
    
    Laky aveva capito subdolamente che alla prof per uno strano motivo le piaceva essere presa a cinghiate sul culo e dunque!!
    
    Splach, Splach! Due forti scudisciate con la cinta dei pantaloni
    
    Prof. Ohh..nooo.oohhhh
    
    L’aiutano a girarsi, la mettono con la faccia rivolta verso lo scaletto, lei intuisce tutto, già sa che a turno abuseranno di lei, le spaccheranno il culo, vorrebbe resistere ma è una sensazione più forte di lei, in animo suo sta fremendo per sentirsi aprile quel culo, per ...
«12...8910...»