1. Una prof. in calore ii parte


    Data: 07/06/2019, Categorie: Tradimenti Autore: rodubi

    ... sentire avanzare nella sua palle i cazzi caldi e spessi di quei due maledetti che la stanno umiliando ma la stanno facendo godere come una zoccola, una zoccola in calore!!
    
    Lu:
    
    dai su, un ultimo sforzo, vedrai di fronte a quello che ti faranno quei tre stronzi, prenderla nel culo da noi due sarà come fare un interrogazione facile facile!!
    
    Laky: che gran culo che hai, che gran bel culo!!
    
    Prof; no vi prego, lasciatemi, vi supplico!!
    
    Tra sculacciate, baci e morsi sul culo, i due incominciano a metterle le mani sulla figa, prendono i suoi umori e lo sperma che le fuoriesce copioso dalla fessa e a turno lo passano e ripassano sul buco del culo per rendere più agevole lampenetrazione.
    
    Mettono lo sperma sul buco del culo e mentre lo fanno la baciano sulla schiena, sul culo, i loro cazzi incominciano a rialzarsi di brutto, lei con la coda dell’occhio li nota e dentro di se nella fessa, gli umori incominciano nuovamente a produrre, si sta arrapando anche lei, chiusa in uno sgabuzzino con le mani su uno scaletto sta aspettando tra lacrime, singhiozzi e tanta voglia di cazzo, che quei due la spacchino il culo.
    
    Lu; uumm, prof, che cosce, con le calze autoreggenti sei divina, tutte piene di sperma, ora che ti vede stasera quel cornuto del tuo fidanzato, dammi il cell, dai chiamalo. Aspetta però quando sto per aprirti il culo, lo chiami, vero troia??
    
    Prof: col cazzo, non chiamo nessuno!!
    
    Ma una forte tirata di capelli ed un dolore immenso, le fa subito cambiare ...
    ... idea!
    
    Prof. Va bene, va bene, lo chiamo, lo chiamo..
    
    Lu: uuumm, Laky apri le pacche a questa troia, dai voglio sfondarle il culo!
    
    Laky l’aiuta e mentre la mordicchia il culo e le sputa sul buco del culo luca lentamente incomincia a penetrarla, il cazzo è grosso, largo, lungo come piace a quella puttana in calore, dopo le prime ridicole resistenze la prof incomincia a collaborare, incomincia ad avvertire quel calore che le sta pervadendo il culo, le sta penetrando nell’anima!!
    
    Prof: ooohhh, stronzo, mi stai aprendo il culo, maledetto, meled..ohhhh, stronzo, uummm che cazzo, che cazzo enorme che hai, figlio di puttana, ora mi squarti il buco, ooohh, uuumm che cazzo, che cazzooo
    
    Haii, oohh, ahhhiii,
    
    La prof, incomincia a dimenarsi, il cazzo di Luca è sempre più dentro, sempre più dentro, laky sta cercando il cell per farla chiamare, ma lei, troia com’è, lo strappa di mano è più forte di lei, chiama il suo uomo!!
    
    ProF:
    
    Ciao, amore, amore, sai…sai..ohhh..sai cosa sto facendo?? Sto tenendo una lezione privata, si con due studenti, sono,ooohh..ripetenti, tardo, faccio più tardi tesoro, amore mio, ooohhh andiamo allo spettacolo più tardi, aspettami, ti prego..aspettami!!!
    
    Come per lo studio fotografico, lei stessa nell’ennesimo orgasmo prende il cell e lo mette sotto la fessa, lasciando che fili di sperma e sborra colino sul celll, poi lo riprende,
    
    Prof: Hai capito tesoro? Si ci vediamo più tardi! Spegne, ed è solo Sesso!!!
    
    Prof: OOohh, cazzzo, dammi ...