1. Il primo incontro nel nuovo ufficio


    Data: 08/06/2019, Categorie: Prime Esperienze Autore: killerme34

    ... giovane come non vedeva tempo. “Ecco, penso che non ci sia alcun effetto push-up, è tutta roba mia, soda e tonica”. Nel dire questo, di fronte agli occhi increduli e pieni di desiderio di Enzo, Anna si mise in ginocchio avanti a lui, iniziando a strofinare il suo seno duro sul cazzo gonfio di Enzo.
    
    Enzo rimase senza parole, con le braccia ferme sui braccioli della sua sedia in pelle nera, guardando Anna intenta a slacciargli la cinta e tirar fuori un cazzo pulsante di voglia, in piena erezione. Avvolse il cazzo nel suo seno e poi iniziò a posare le sue labbra carnose su quella punta rossa di passione, affondandolo nella sua bocca. Uno, due, tre, quattro ingoi ed Enzo era in estasi. Dopo poco meno di un minuto, Enzo gridò di piacere esplodendo nella bocca calda della sua giovane stagista un nettare ancora più caldo, lasciandole un rivolo bianco cadere dalle labbra verso il mento.
    
    Anna aveva ingoiato tutto.
    
    Si ripulì la bocca con uno sguardo di sfida e di soddisfazione, sempre di fronte al suo direttore marketing impietrito e con uno sguardo di appagamento, e nell’alzarsi dalla sua posizione inginocchiata fece il suo ultimo regalo e atto di sfrontatezza: si alzò, si girò di 180° e, nel piegarsi a 90°, alzo il vestitino mettendo in bella mostra un culo altrettanto sodo impreziosito da un perizoma di quelli a filo, fino a poggiare la sua fica calda protetta dal perizona bagnatissimo sul cazzo ancora duro di Enzo.
    
    “Decidi tu quando venire a sentire musica Jazz seria a casa mia”.
    
    E andò via ricomponendosi senza aggiungere una parola..
«123»