1. L'iniziazione al piacere. . .il faro del piacere


    Data: 08/06/2019, Categorie: Gay / Bisex Autore: Picchioa69

    ... animale selvaggio e dominante e con una potenza sessuale incredibile. Il maestro emise un grido di dolore e di soddisfazione. Cosimo rimase con il palo conficcato con un colpo secco per alcuni secondi, poi il maestro riuscì ad imbarcare la sua spalla ad arco riuscendo a poggiare le mani sul materasso umido di umori più giù delle sue ginocchia con una agilità incredibile. Cosimo allora iniziò a muovere il suo bacino ad accompagnare la penetrazione. Lo stantuffo entrava e usciva con vigore e forza superando ogni ostacolo impresso dalle pareti della caverna. Lo stava sbattendo con foga estrema dominando ogni movimento. La mazza infuocata faceva tremare tutto intorno a sé.
    
    Poi il ritmo divenne potente e animale. Il corpo del maestro vibrava dominato dai colpi di Cosimo così potenti e disarmanti. Ogni colpo emanava un suono profondo e energico ad accompagnare lo sbattimento. Poi il maestro estrasse il palo dalle sue viscere e si pose come animale a quattro zampe sul materasso. Cosimo subito si dispose dietro di lui ma non inginocchiato. Sembrò quasi salire su di lui. La spalla del maestro disegnava una valle che ...
    ... sporgeva in fondo cm in cima i suoi glutei ben divaricati.
    
    Cosimo si stese su di lui e inserì la sua lancia dall'alto con dei fitti colpi verso il basso mentre gli respirava sulla spalla. Entrava con la foga di una trivella petrolifera impossessata dal suo oro nero. Il ritmo era denso e costante come i loro respiri. Ora lo stava dominando con tutto se stesso. La scena mi portava un desiderio allucinante. Vedevo Cosimo così animale e la cosa mi piaceva da morire, lo desideravo ancor più di prima adesso. Iniziai a menare con foga la mia sciabola mentre assistevo a quello spettacolo fatto di istinti animali.
    
    Continuarono quella danza per molto tempo entrambi preda di un piacere intenso e naturale fino a quando Cosimo non svuoto tutto se stesso con un grido liberatorio lasciandosi poi cadere a lato. Il maestro uscì dalla stanza dopo aver acceso un incenso profumato.
    
    Credevo che il nostro viaggio in quel posto fosse terminato ma scopri dopo pochi giorni che l'iniziazione era solo l'inizio di un percorso che ci avrebbe permesso di godere a pieno dei nostri istinti più animali e profondi
    
    Continua. . .
    
    . 
«12»