Prima volta nel privè
Data: 20/10/2017,
Categorie:
Prime Esperienze
Autore: redbaron_ladywhite, Fonte: Annunci69
... tavolini già pieni di piccoli snacks. Proseguendo al piano terreno ci mostrò le camere da letto con letti matrimoniali king size a baldacchino, ma senza i drappi di chiusura.
Erano presenti due grandi camere così e più in fondo invece delle camere da letto private in stile hotel. Sempre al piano terra c'era una sala fumatori anche quella con divanetti e vicino al bagno ed alla scala per il piano superiore una porta a vetri ci divideva dalla piscina coperta.
Salimmo su per le scale, al dire il vero molto strette, e arrivati su ci mostrò l'ultima stanza con un altro letto gigante, ma senza baldacchino. Di fronte una bagno con vasca idromassaggio.
Tutta la villa era contraddistinta da luci molto soffuse e colori molto caldi, in poche parole ci sentimmo da subito a nostro agio.
Nella villa già erano sparse qua e la altre coppie arrivate prima di noi e la proprietaria fu davvero gentile perché ci portò ad incontrare un'altra coppia come noi alle prime arme, così da rompere il ghiaccio. Ma non fini lì, inoltre ci chiese cosa volevamo da bere e con le nostre drink cards ci portò al tavolo i nostri cocktails, augurandoci di passare una bella serata.
Iniziammo a parlare con l'altra coppia con le solite domande del caso, dove siete, cosa fate nella vita, come mai qui, siete mai stati etc etc…lui moro alto occhi verdi, lei formosetta ma carina.
Tra un sorso e l'altro decidemmo di andare a fare un giro per scoprire la villa a fondo…
Arrivammo nel corridoio buio di ...
... fronte ad una delle due camere con il letto a baldacchino e mentre aprivamo la porta per vedere dentro chi c'era, uscì all'improvviso una coppia.
Lei mora capelli lunghi occhi chiari, lui capelli rossi occhi chiari.
Si vedeva evidentemente sul loro viso che erano abbastanza alticci.
Redbaron era alle spalle di Lady White e la teneva poggiando le mani sui fianchi e all'occorrenza sul culo, la coppia con la quale eravamo andati a farci un giro alla nostra sinistra e l'altra coppia di fronte a noi.
Facemmo strada per farli passare, ma il ragazzo con i capelli rossi si fermò al lato di Lady White ed iniziò ad a carezzarla da prima dietro la schiena, poi avvicinò il viso al collo e iniziò a sentire il profumo di Lady White tra i capelli, mentre la mano già correva sulle cosce.
Alzò il vestito lentamente e infilò la mano sotto, scostò le mutandine e già iniziava a toccare Lady.
Anche l'altro ragazzo dell'altra coppia insieme con noi si avvicinò a Lady a quella vista ed iniziò anche lui dal suo lato a baciarla sul collo e infilando le mani sotto il vestito.
Redbaron da davanti le toccava il seno e la baciava sulle labbra.
Lady White in un mix tra eccitazione e sguardo sbalordito, cercò lo sguardo di Redbaron, e lo sguardo che si scambiarono era come un'autorizzazione a procedere ed andare avanti in quella esperienza.
La coppia con il ragazzo con i capelli rossi se ne andò quasi subito e noi con l'altra coppia entrammo nella camera da letto.
Lady iniziò a ...