1. Anche maggio può riservare belle sorprese


    Data: 09/06/2019, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: kc

    ... lecca, lei ha il mio cazzo in bocca. Dopo un po’ che ci godiamo questo momento lei decide che è ora di cambiare e decide di inginocchiarsi davanti a noi mentre noi dritti e sull’attenti (e non solo con il fisico) ci presentiamo ai suoi ordini e al suo cospetto. Lei è in ginocchio con le gambe aperte e appoggiata sui suoi tacchi alti. Si vedono le sue tette e la sua piccola striscia di pelo che eccita entrambi. Comincia a segarci. Io a destra e lui a sinistra. Poi si gira verso di me e sempre bendata comincia a farmi un super pompino mentre continua a segare M. Ed ecco il primo momento sorprendente. Lascia il mia cazzo e si gira verso M. con la bocca spalancata e in un attimo ha tutto il suo cazzo dentro che lo spompina avidamente come se fosse un insaziabile gelato in una calda ed afosa giornata estiva.
    
    Continua a stare in ginocchio e a spompinare un po’ uno e un po’ l’altro mentre ascolta i nostri gemiti e nostri commenti di approvazione.
    
    Si alza… sempre bendata… ci fa una passarella davanti a noi… cammina nuda con i tacchi… ondeggia il culo… muove sinuosamente i fianchi… si inginocchia di nuovo. Noi ci avviciniamo e le facciamo sentire che ci siamo e mentre lei si sta mettendo due dita nella figa allargata, percepisce la nostra presenza e torna a spompinarci a turno.
    
    Mentre lei sta avidamente succhiando il cazzo di M. io mi avvicino e le metto in bocca anche il mio. Fantastico. È la prima volta che la vedo fare un pompino ad un altro uomo e ora addirittura la vedo ...
    ... con due cazzi in bocca.
    
    Lei decide che è ora di togliersi la maschera e mentre continua a spompinarci a turno e in stereofonia, dal basso ci guarda con gli occhi che solo una porca incallita ha.
    
    È sempre lei a decidere. Ci prende e ci riporta sul tavolo. Si mette alla pecorina appoggiata al tavolo e mentre io la scopo, lei, sotto i miei colpi, si prende cura del cazzo di M. un po’ in mano e un po’ in bocca. Ora sono io che prendo l’iniziativa. La giro… la faccio sedere sul tavolo e con le gambe allargate comincio a scoparla mentre M. dapprima si gode lo spettacolo e poi palpeggia e lecca le tette della signora (anche se ormai rimaneva poco della “signora” ed era subentrata la parte “troia” che ogni donna ha in fondo all’animo).
    
    Continuiamo così per un po’ e poi lei decide di stare più comoda invitandoci sul letto. Lei sdraiata, io mi metto comodo mentre le lecco la sua figa e M. che le accarezza e lecca le tette mentre lei è impegnata ad entrambi a farci una bella sega.
    
    Non ci vuole molto per sentire le sue urla e gemiti di un orgasmo intenso che le fa contorcere il corpo sotto i colpi delle nostre lingue.
    
    Lei è esausta. Si sta godendo (in tutti i sensi) questo momento di intenso piacere.
    
    E mentre noi le facciamo vedere quando ancora i nostri cazzi siano desiderosi di lei, lei ci propone di farci una sega fino al nostro godimento. Detto e fatto. Stessa posizione di prima. Lei di fronte a noi inginocchiata e appoggiata sui suoi alti tacchi. Io da una parte e ...