1. Marco, nico e l’aperitivo del cazzo (1)


    Data: 09/06/2019, Categorie: Gay / Bisex Autore: sportivobsx

    ... io così mi dici se è meglio il suo”. E non so se complice la birra bevuta da poco o che cosa si abbassa la zip e lo tira fuori, illuminandolo col telefono . “Fammi vedere se ti piace”. E senza aggiungere altro mi accovaccio di lato prendendolo subito in bocca. Le mie labbra avvolgono quell’uccello già barzotto e caldo e con pochi colpi di lingua lo sento crescere mentre lui si slaccia completamente i pantaloni e li apre più che può facendolo uscire bene fino alle palle.
    
    E così lo tiro fuori dalla bocca e inizio a sbaciucchiarlo tutto, percorrendolo con la lingua e sbaciucchiandolo tutto dalla punta della cappella alle palle, che poi lecco e prendo in bocca una ad una, prima di risalire l’asta con la lingua, lavorare bene la cappella e prenderlo per bene in bocca. Ansimo, sto godendo come una troietta, il fatto sia quasi buio mi fa ancora più arrapare... “Che bontà di cazzo”, esclamo tra una slapppata e l’altra. “Senti come lo ciuccia e se lo gusta un maschio”, dico prima di prenderlo tutto in bocca. Nico apprezza molto “che pompinaro che sei.....madonna quanto ti piace il cazzo...dai sì cosììì....ciuccia....ciuccia il cazzo...così bravo...cosìì..sì...sì....sì.... che labbra morbide mmmmmm ti piace il mio cazzo vero.... mmmmm senti come se lo gusta....ohhhh sììììì... sìììì...sìììììì....” e mentre sto scendendo dall’asta con la lingua verso le palle sborra copiosamente sporcandosi i vestiti. Ci sistemiamo in fretta e mi riporta a casa.
    
    “A domani”, ci salutiamo. Mi allontano, abbassa il finestrino facendomi un cenno, mi avvicino e mi dice “Domani fai vedere a Marco quanto ti piace ciucciarmi il cazzo”. ..
    
    .
«12»