1. Latte e caffè.


    Data: 12/06/2019, Categorie: Scambio di Coppia Autore: pennabianca, Fonte: Annunci69

    ... non c’è ancora la luna, ma la notte è rischiarata da un cielo stellato , il mare è calmo.
    
    “Facciamo il bagno,” - dice Silvia e comincia spogliarsi subito seguita da Lucy.
    
    In un attimo sono in acqua, io lui le vediamo andare verso un piccolo scoglio che affiora più in là. Poche bracciate e le raggiungiamo, il posto è stupendo, le stelle ok, io mi metto a toccare mia moglie, lui bacia la sua, ma le donne ci mollano di colpo e ridendo tornano verso riva. Un po’ delusi le raggiungiamo, c’è una grossa pietra piatta, loro, ci stanno sedute sopra. Mi avvicino a Silvia e comincio a baciarla, lei accetta e cominciamo a toccarci, nudi noi vicino a loro che già danno segni di una crescente eccitazione. Faccio distendere Silvia, mi abbasso e incomincio a leccarle la fica, lei geme.
    
    …… hummuhmmmummm … sssssssssssiiiiiiiiiiiiii......... hhhhuuhuhmmmmmm......
    
    Al suo gemito fa eco quello di Lucy che riceve lo stesso trattamento. Inginocchiati, stiamo leccando le due donne che si voltano, si guardano, le loro mani si uniscono, mentre nello stesso istante una bellissima luna esce da dietro il monte, rischiarando la notte. Sollevo lo sguardo mentre continuo a leccare, mi accorgo che i loro visi ora sono vicinissimi, le mani sono posate sul seno dell’altra, si toccano, io resto stupito, non mi sarei mai aspettato di vedere Silvia accettare una carezza da una donna, poi si baciano, quasi sborro dal piacere nel vedere la scena, ora si baciano con passione, accarezzandosi sempre più. ...
    ... Sono così preso che quasi mi fermo ad ammirare lo spettacolo, sento sulla mia coscia destra la mano di Bob che si posa, incerta se continuare o fermarsi. Resto stupito, stanno accadendo cose che mai avrei immaginato, ma resto fermo, intanto Lucy sta scendendo in basso, ora è quasi arrivata a leccare la fica di Silvia. Le lascio il posto, mentre con la mano destra tocco la coscia di Bob, lui intuisce che va bene, allora sento la sua mano toccare il mio cazzo. Lo stringe, lo sega con calma, io sto per sborrare dall’insolita situazione che si è venuta a creare, mi piace, non so fino a che punto arriverò, mi piace. Le donne sono avvinghiate in un dolcissimo 69,mi alzo in piedi, ho il cazzo durissimo, sono affascinato dal fatto che anche Silvia ora risponde alle stimolazioni di Lucy, ha infilato la testa fra le sua gambe e si è messa a leccare anche lei. Improvvisamente la bocca di Bob si posa sul mio cazzo, resto stupito, mi piace, è bravo, quasi gli sborro in bocca, ma resisto. Mi lecca bene, poi si solleva di colpo, e girata Lucy le apre rapidamente le cosce e le infila dentro il cazzo in un solo colpo. Io resto un momento immobile, stupito da tutta questa situazione, poi le mani di Silvia mi toccano, ed io pure la giro, le metto il cazzo dentro. Incominciamo a scopare come matti, con impeto e furore, le donne godono, urlano il loro piacere.
    
    ….. ssiiiiiiiiiiii …. Yesssssssssss ……. Vengooooooooooo …..
    
    Silvia si gira, si mette di traverso, ora succhia i seni a Lucy, lei ...
«1...345...»