1. Latte e caffè.


    Data: 12/06/2019, Categorie: Scambio di Coppia Autore: pennabianca, Fonte: Annunci69

    ... gradisce e gode.
    
    ….. siiiiiiiiiiiiiii … daiiiiiiiiiiii............. vengoooooo …..
    
    Bob le da dei colpi tremendi che la scuotono tutta. Improvvisamente esce da lei, si tiene il cazzo in mano, schizza sul corpo di Lucy, sul viso di Silvia un fiume di sborra che la mia donna lecca e raccoglie. Poi si allunga un poco, ora ha in bocca il cazzo di Bob, e anche se ha appena sborrato, è sempre di buone proporzioni. Mi sfilo da lei, Lucy si sposta, scenda dalla pietra, s’inginocchia davanti a me.
    
    “dai, sborrami in bocca” - mi chiede.
    
    Si mette tutto il palo dentro la gola. Incredibilmente, lo ingoia tutto, con la lingua continua stimolarmi le palle, è tremenda, non resisto a lungo.
    
    …… sborrrrrrrrooooo ….grido.
    
    Lei lo infila tutto in gola, senza perdere una goccia, lo spreme, lo pulisce benissimo, continua succhiarlo e lo mantiene durissimo. Bob intanto ha rigirato Silvia, le ha fatto mettere i piedi a terra, appoggiata alla pietra, le infila il cazzo da dietro, lei è in delirio.
    
    …… siiiiiiiiiiiiii …. Sfondamiiiiiiiiii … daiiiiiii … godoooooo ……
    
    Resto sconvolto, è la prima volta che la vedo impazzire così. Fra, di noi il sesso è sempre stato intenso, mi sembra che ora stia godendo per la prima volta. Lucy si alza, mi stringe a se.
    
    “ti prego inculami, sai lui l’ha troppo grosso, e se non mi apre uno prima, sento tanto dolore, il tuo è perfetto, dai mettimelo nel culo dai.”
    
    La guardo appoggiare le mani sulla pietra, girarsi e offrirmi il culo. Resto ...
    ... affascinato da quel culo perfetto, tondo, sodo, lo bacio, le lecco, lo lubrifico sia con i copiosi umori vaginali che le sono colati prima, poi con la saliva, le infilo un dito dentro, poi due, le geme.
    
    …. daiiii , non resisto ti voglio …. Mi chiede impaziente, io sputo sulla punta del mio cazzo, l’appoggio al suo buchetto, lei spinge indietro, … daiiiiii … spingilo dentro……. Io le afferro i fianchi, e in un solo durissimo colpo le sfondo il culo …… hahhhhh ….. siiiiii …. daiiiiii … spaccami il culoooooo …..
    
    Incomincio un fortissimo va e vieni fatto di colpi che la scuotono tutta.
    
    “Dai sfondale il culo, che poi ci ripasso io.” . ” m'incita Bob,
    
    Mentre mi dice questo, sta scopando Silvia che inerte sembra svenuta, subisce i suoi durissimi colpi, il suo corpo si lascia sbattere come una bambola di pezza. Io inculo lei con forza, sento il piacere arrivarmi dentro, sto per sborrare, lei che si rende conto di questo, m’invita a riempirle il culo.
    
    …. daiiiiii sborrami in culooooo … daiiiiii .. godooooo, le sue grida mi mandano via di testa, non resisto ….. sborrrooooo … urlo, e le spingo ancora più in profondità il cazzo nel culo …. Siiiiii godoooooo … daiiiiii riempimiiiii ….. .
    
    Resto sfinito dentro di lei. Sento il cazzo diventare più piccolo, mi sfilo, sono subito rimpiazzato da Bob che le pianta il suo dentro con un colpo tremendo. Guardo Silvia, inerte sta sdraiata sulla pietra, il suo corpo è scosso da brividi di piacere, mi avvicino, tocco i suoi seni, lei si gira, ...
«12...4567»