Big bang (4)
Data: 13/06/2019,
Categorie:
Gay / Bisex
Autore: crigio
... stupore.
“Ecco… Veramente non sono stato del tutto sincero con Giò. Lui pensava di fare solo una scena con Hans. Non gli ho raccontato tutto quello che noi due ci siamo detti per telefono qualche giorno fa”.
“Ah!”. Michel è perplesso. “Non ne avevo idea”. Poi, ci pensa un attimo e continua: “Facciamo così: vi lascio un po’ di tempo per guardare questi book, mentre io e Gerry montiamo la scena di oggi. Ne riparliamo a mente lucida più tardi, ok? Fatevi pure un caffè, se volete. Noi siamo di là”.
“Ok, grazie”, dico al blogger, ed entrambi smontano dagli sgabelli ed escono dall’open space.
“Dai, vediamo un po’ che cosa c’è qui!”, fa Enrico, tutto gasato. I book sono due: uno con i provini degli attivi e l’altro con quelli dei passivi. Sfogliando alcune pagine ci rendiamo conto che, però, diversi ragazzi sono su entrambi, indice questo che si tratta di tipi versatili.
D’un tratto, su quello degli attivi scorgo la foto di un manzo che mi sembra di aver già visto. “Aspetta! Ma questo io lo conosco!”.
“Ah, sì! MMMMM! Che figaccione!”, se ne esce Enrico.
“E lo è davvero! Ti ricordi che ti ho detto che, quando sono stato da Andrea per chiedergli il numero di Michel, nella saletta stavano girando un film? Ebbene: lui era il protagonista maschile, quello che si è scopato Silvia, la sorella di Andrea”.
“Ma dai! Che coincidenza!”.
“Già! Sarà uno del mestiere che avrà fatto provini per diverse case di produzione e anche per produttori minori come Michel e ...
... Gerry”.
“Può darsi! Comunque è molto interessante! Guarda qua: è anche sul book dei passivi!”.
“Lo immaginavo: il film che hanno girato al locale era bisessuale e lui, dopo aver scopato Silvia, si è fatto sbattere da un ragazzo!”.
“MMMMM! Molto interessante! Oltre ad avere una dotazione sbalorditiva”, mormora Enrico guardando le foto sul primo book che lo riprendono di fronte e in tiro, “ha anche un culo che dice ‘prendimi prendimi’!”.
“Sì, non è niente male!”, confermo.
“Bene! Direi che lui potrebbe essere la nostra prima scelta. Che ne pensi?”.
“Sì, ok”. Poi, continuiamo a sfogliare. “Perché non ne scegli uno solo per te!”, aggiungo, e gli porgo il book dei passivi. “Voglio vederti anch’io, per una volta, giocare con un pischello che manipoli come ti fa più piacere. Eccita anche me vederti scopare un ragazzino!”.
“Ok, se proprio lo desideri!”, mi accontenta Enrico, e inizia a sfogliare l’altro book. Si ferma davanti alle foto di un tipetto di statura più bassa del normale, di carnagione scura, ma con un fisico perfettamente definito. La foto più grande lo ritrae di schiena a tre quarti, una posa che mette ben in mostra le sue chiappe piccole ma belle alte e sode. Poi, c’è un’altra foto in cui è a pecorina, con il culo tutto rivolto all’obiettivo, dove le sue natiche sono completamente aperte e si vede il buco scuro e raggrinzito, segno che è stato molto usato e che è particolarmente cedevole.
“Ti piace, non è vero?”, gli chiedo, vedendo che si sofferma ...