Big bang (4)
Data: 13/06/2019,
Categorie:
Gay / Bisex
Autore: crigio
... attori. Adesso anche Luz ha alzato la sua mano, andando a tastare il torace del mio boy. Mi accorgo subito di un sospiro quasi spontaneo del ragazzino: il contatto con il corpo possente di Enrico lo ha scosso un po’. Poi, la sua mano scende giù lungo la pancia del mio ragazzone e arriva velocemente al suo pacco. Lo palpa vistosamente, per la gioia dei futuri spettatori, e un mugolio di apprezzamento esce dalla gola del ragazzino.
Con l’altra mano, Enrico, invece, si concentra su un’areola del suo partner: la solletica col polpastrello del pollice e poi la strizza anche con l’indice. Il petto di Luz si solleva per favorire le carezze del mio boy e tutto il corpo del cubano si incolla a quello dello stallone.
Le labbra del ragazzino sono particolarmente avvolgenti: la loro carnosità fa sì che riesca a prenderci dentro tutte quelle di Enrico, tanto da succhiarle avidamente. Di tanto in tanto si vedono le loro lingue aggrovigliarsi e scavarsi reciprocamente tra le fauci. Quindi, il gigantone si tuffa sul petto del ragazzino, aggredendo un suo capezzolo: questo reagisce sgranando gli occhi e spalancando la bocca, emettendo contemporaneamente un gemito di piacere. La punta della lingua di Enrico insiste su quella del bottoncino di Luz, facendola ondeggiare su e giù. Il cubano ansima e si fissa il torace.
Poi, Enrico si rialza e preme la testa di Luz verso il basso, finché il suo naso non sbatte contro il suo inguine. Il ragazzino strofina la faccia contro gli slip dello ...
... stallone e annusa i suoi afrori. Massaggia l’asta già dura per tutta la sua lunghezza, mostrando con occhi infuocati di apprezzare molto, quindi infila due dita nell’elastico e tira in fuori. Il cazzo salta su, andando a colpire le labbra del ragazzino, che subito le schiude e avvolge la cappella, incavando immediatamente le guance nell’atto di succhiarla.
Così come poco fa con la bocca di Enrico, anche col suo cazzo le labbra di Luz appaiono molto prensili: sembra che ci stia mettendo tutto se stesso nel ciucciare il glande. E siamo solo all’inizio!
Il piccolo cubano inginocchia sul divano e mette ben in mostra le sue chiappe scoperte, incorniciate dagli elastici del sospensorio. Gerry indugia qualche secondo su quel particolare per poi tornare a riprendere la suzione. Adesso Luz sta scendendo giù lungo l’asta del mio gigantone, al quale sembra piacere la mossa, visto che reclina il capo indietro, appoggiandolo allo schienale del divano. Una sua mano si adagia sulla nuca del ragazzino e accompagna il suo saliscendi, lento e cadenzato. Le labbra carnose del cubano arrivano fino a toccare il rosso pelo pubico di Enrico e poi risalgono fino a scoprire parte della cappella. Quindi, ridiscendono e si stringono attorno al palo di carne, ruotando in entrambi i sensi e così massaggiando la nerchia del mio boy.
Quando risale, Luz lascia andare la minchia e si accuccia tra le cosce di Enrico, andando a leccargli i coglioni gonfi di caldo nettare. Il mio boy allarga le gambe e ...