1. Il gay club ii bis


    Data: 13/06/2019, Categorie: Gay / Bisex Autore: gioviaf

    ... mentre ne ho un altro in culo -.
    
    Interviene Wilma che si mette davanti alla web - Cara Miky, sono Wilma, la moglie del proprietario del club. Sono con mio marito, il tuo e Pino che ci ha raccontato di te e di quanto fate insieme. Io sono una bisex e devo dire che quanto ho inteso su di te mi ha incuriosito moltissimo. Intanto vorrei tanto vederti interamente così come sei adesso, vorresti alzarti per lasciarti ammirare? -. Miky si alza allontanandosi dal pc e mostra prima le tette che prende nelle mani poste a coppa per porgercele finendo con i capezzoli strizzati fra pollice e indice. Poi si avvicina nuovamente per inquadrare il suo bel pancino, allarga le gambe e mostra dildo che tiene infilato nella vagina. Si lascia guardare bene e poi si gira, si china e lascia vedere il suo bel culetto completamente aperto dove, dal buchino, esce la base del vibro che ha dentro il culetto.
    
    - Vi piaccio? Avete visto cosa devo fare tutta da sola mentre mio marito si diverte fuori casa? Gio, dovresti vergognarti! Tu lì a divertirti e io qui tutta sola che mi devo arrangiare come posso -.
    
    Wilma, dopo avere apprezzato il piccolo shaw di Miky, si mette davanti alla web, si mostra a mia moglie imitandola nelle pose molto esplicite per mettere in evidenza il suo fisico tonico e invidiabile - Tesoro, se ti va, perché il prossimo fine settimana non lo passiamo insieme qui da noi? Ho voglia di godermi il tuo bel corpo e di farti divertire con il mio. Anche io sono una bisex e se questa ...
    ... sera mi godrò tuo marito voglio godermi anche te. Cosa ne dici? Ti farebbe piacere una conoscenza “molto approfondita” con me? -.
    
    - Non vedo l’ora che arrivi sabato per poterti abbracciare e baciare, questa notte ti dedicherò i miei orgasmi sognando di farti un pigiamino di saliva -.
    
    Un ultimo saluto a Miky e poi noi quattro ci dedichiamo ai nostri divertimenti. Io e Bob ci abbracciamo e ci baciamo mentre con le mani ispezioniamo i nostri corpi , poi lui si stende supino sul tappeto e mi attira su di se per un sessantanove, ognuno di noi leva il plug dal sedere dell’altro e lo sostituisce con due dita che, trovando il posto ben dilatato e accogliente, entrano ed escono con facilità. Le nostre lingue vanno poi a leccare golosamente i nostri buchi e si infilano dentro mimando l’inculata mentre con le mani ci masturbiamo.
    
    In un momento di sosta alzo lo sguardo e vedo che Pino si sta scopando Wilma alla pecorina, sono di profilo e vedo il suo cazzo che entra ed esce mentre lui la sculaccia prima di uscire dalla fica per entrarle nel culo dal quale ha già estratto il plug.
    
    Sotto di me Beppe allarga le gambe e le alza al petto scoprendo il buchino scuro e grinzoso - Adesso chiavami! Fammelo sentire fino allo stomaco! Non sborrare ancora che prima dobbiamo fare qualche numero a quattro -. Punto la cappella al suo buco e spingo. Entro con facilità fino a sentire i coglioni contro il suo fondo schiena. Me lo scopo per un po’ e poi cambiamo: mi metto alla pecorina e lui, ...
«12...4567»