1. La cameriera


    Data: 14/06/2019, Categorie: Etero Autore: kakashi90

    Finalmente è arrivata l'estate, il mare, il sole, la vita notturna ma ciò che mi piace molto è poter prendere qualcosa con gli amici a cielo aperto. L'aria fresca e un bel drink sono un connubio perfetto.
    
    Quel giorno ero rimasto a casa tutta la mattinata fino al tardo pomeriggio ad oziare quindi decido che almeno la sera sarei dovuto uscire per prendere una boccata d'aria. Indosso i miei soliti pantaloncini di jeans, maglia e camicia a quadri che fa molto figo e chiamo un amico per andare a prendere un bel drink in un nuovo bar che si è aperto dalle nostre parti. Posto molto bello in quanto è fornito di piscina con luci colorate e poi consumare la tua bevanda stando a chiacchierare tranquillamente, senza contare che il bar è incastonato in un vecchio casale ristrutturato.
    
    Saranno le 19.30 quando entriamo nel bar e ci fanno accomodare ad un tavolino e ordiniamo una limonata e una coca. Non c'è molto movimento, alcuni tavoli sono occupati da coppiette, altre da gruppi di adulti, altri ancora da saltuari caffeinomani. Sono ben lieto di notare che arrivano le nostre bevande non tanto per la sete ormai ad un livello avanzato quanto per la bella presenza femminile che mi porge il bicchiere. Capelli biondi tirati su a coda, faccino paffuto, occhiali neri grossi alla moda, quello che noto con piu piacere è sicuramente un seno molto piacente che sotto la camicia bianca senta a trattenersi. Ciò che la rende ancora piu attraente è la fascia nera da cameriera che porta ...
    ... all'altezza dell'addome che comprime la pancia e mette ancora piu in risalto il seno e il sedere bello tornito. Si volta e torna al suo lavoro ma io già sto pensando a come poterla avvicinare.
    
    Fortuna vuole che veda da lontano un caro amico che saluta la ragazza che rientra nel bar e si dirige verso di me.
    
    Ci scambiamo i soliti convenevoli e poi quasi senza farci caso, buttando lì la domanda, gli chiedo se sapesse come si chiama la cameriera biondina. Mi dice che il suo nome è Anna ******* ma mi mette in guardia dicendo che lei ha solo 17 anni e che ne avrebbe fatti 18 di lì a poco meno di un mese. Per il resto della serata non le stacco gli occhi di dosso, sono ammaliato dal ballare del suo seno su e giu mentre fa avanti e indietro tra i tavoli.
    
    Mentre sono lì che rimugino faccio una rapida ricerca su FB e la trovo. Guardo un po di foto e noto che non le dispiace nel tempo extralavorativo mostrare le sue bellezze. In bikini è davvero mozzafiato, è certo che avrà almeno una 4 abbondante di seno.
    
    Nel frattempo che sono lì a capire di piu su quella cameriera vedo che si ferma fuori al bar a fumarsi una sigaretta e a controllare il suo cell. Prendo la palla al balzo e le scrivo un msg su FB:
    
    -Scusami mi porteresti un bicchier d'acqua?
    
    -Ci conosciamo??
    
    -Sono al tavolo alla tua destra
    
    Lei si gira e le faccio un bel sorriso da sornione. Lei ricambia il sorriso e mi porta il mio bicchiere d'acqua. Ringrazio e lei mi chiede se volessi altro. Soffermando il mio sguardo ...
«1234»