1. La cameriera


    Data: 14/06/2019, Categorie: Etero Autore: kakashi90

    ... mordo. Sono dannatamente eccitato, quei seni cosi morbidi mi fanno arrapare.
    
    Lei mi ha gia slacciato i pantaloncini e messo fuori l'arnese che riprende a toccare per farlo ingrossare al max. Vorrei ancora giocare un po con lei ma mentre ansima mi chiede di scoparla. Mi ripete che ha voglia, quasi mi prega di penetrarla. Cosi prendo il mio condom mentre lei si spoglia dei pantaloni e rimane in lingerie. Dio quanto è bona!!
    
    Quando sono pronto con il cazzo in tiro e coperto la bacio ancora e la giro faccia al muro. Posso notare il bel culetto con perizoma in coordinato con il reggiseno che sposto e sputandomi su una mano vado a preparare la passera. Non che ne avesse bisogno in quanto era un lago di umori ma mi piace sentire il sospiro di goduria quando la penetro con le dita. Le tengo prima una e poi 2 dita nella fica mentre le struscio il cazzo sul culo per farla arrapare di piu. Poi arriva il momento.
    
    Mi piego un po e la penetro, è stretta. La cappella entra e piano piano arrivo fino alle palle. Resto cosi fino a che non raggiungo con le mani i seni. Glieli metto fuori e mi aggrappo ad essi mentre comincio un bel andirivieni. Gode molto e anche io sento bene il cazzo stretto nelle sue pareti vaginali. Le lascio le tette per afferrarla per i fianchi e cominciare una serie di bordate di cazzo che la fanno sussultare ad ogni penetrazione. Lei ha un bel orgasmo, mi sento il pisello bagnato quasi mi stesse pisciando su.
    
    Lo estraggo e la giro, lei è ancora in ...
    ... delirio. Ha gli occhi chiusi e affanna. Ora che è appagata posso tornare a divertirmi. Le tolgo il reggiseno per avere quel dono di Dio tutto per me. Posso finalmente mordere i capezzoli chiari e larghi mentre le impasto quei 5 kg di carne. Lei ormai è nelle mie mani, non oppone resistenza nemmeno quando la spingo in basso e le spingo il cazzo in bocca.
    
    Lì a terra lecca e succhia il mio cazzo avidamente. Quello che mi eccita è la sua giovinezza che traspare dai lineamenti e dalle guance arrossate e l'evidente inesperienza a succhiare un cazzo come si deve. Usa poca lingua e prende solo la cappella. Decido allora di fotterla ancora. La alzo di peso e con le mani sotto le sue gambe e la schiena appoggiata al muro al lascio scivolare sul mio cazzo.
    
    Mentre la sbatto, lei mi cinge il collo con le braccia e si abbandona al cazzo. Io sto faticando ma godo come un pazzo.
    
    Sento di essere arrivato al limite e la faccio scendere. Le chiedo di inginocchiarsi ma lei capito cosa volessi fare mi dice che le fa schifo lo sperma. Io le dico che se non obbedisce come una brava cameriera la sputtano con tutti i miei amici e farò girare voce che per secondo lavoro fa i pompini ai ragazzi piu grandi.
    
    Lei si ribella dice che non se ne fotte e fa per prendere i suoi vestiti. Ma io non ci sto.
    
    La prendo e la metto stesa a terra supina. le saldo sopra mettendole le ginocchia sulle braccia. E' immobilizzata e non può nulla.
    
    Le metto il cazzo tra le tettone e mi faccio una bella spagnola ...