1. Solo un caffè


    Data: 14/06/2019, Categorie: Etero Autore: lucadaroma2016

    ... caso?"
    
    All'inizio leggo stupore nei suoi occhi ma poi si mette seduta sul divano, mi guarda negli occhi, sorride e mi fa "beh, diciamo che dipende dalle necessità, anche se a quanto vedo hai più bisogno tu di esser liberato da qualche indumento" stava guardando in basso, guardava la mia erezione, il mio membro era intrappolato nei pantaloni e spingeva in maniera oscena...in effetti era difficile non notarlo.
    
    Il caffè è pronto, lo prendo e mi avvicino a lei piano, senza fretta.
    
    Lei è immobile, non stacca lo sguardo dal rigonfiamento dei miei pantaloni e quando arrivo a lei il suo viso è esattamente all'altezza del mio membro, a pochi centimetri
    
    Le porgo il caffè, lei alza gli occhi sempre senza muoversi, prende il caffè con la mano destra e lo poggia sul mobile affianco al divano e mi fa "forse adesso ho voglia di altro".
    
    Non ci posso credere, l'ha detto davvero.
    
    Alza la mano lentamente e tira giù la zip, il mio cazzo si libera e le sbatte contro la faccia, lei ha un sussulto ma non distoglie lo sguardo.
    
    A quel punto apre la bocca ed inserisce il membro fra le sue labbra ed inizia a succhiare ...
    ... piano, poi piu forte e sempre piu forte..accidenti se è brava.
    
    Non ci sto capendo più nulla, sento il calore morbido che mi avvolge il cazzo, alternato al risucchio con cui abilmente si porta in gola la mia cappella. Sto già per venire. Diamine mi sta stregando.
    
    Sono quasi al culmine quando sento la porta di sotto aprirsi e un saluto femminile "Buongiorno a tutti!"; è Francesca la mia collega più giovane. Lei accelera e succede: le inondo la bocca con tutto il mio seme. Si alza dal divano con la bocca piena, ha pochi secondi, prende il caffè è ci sputa parte del mio seme, quello che non ha ingoiato, lo lascia sul tavolo e mentre esce dalla porta io mi risistemo. è scappata così. Francesca entra dalla porta e mi fa "ah ci sei solo tu! che dolce avevi già preparato il caffè per me?" non faccio in tempo a bloccarla che prende il caffè e lo beve tutto d'un sorso, il caffè con il mio seme. Mi guarda e poi mi fa "strano, questo caffè oggi è più buono del solito!" e con la coda dell'occhio dalla finestra vedo la mia sconosciuta, che rientra in macchina; se non altro sa dove lavoro, credo proprio che la rivedrò...
    
    . 
«12»