1. Violentato al cinema


    Data: 21/10/2017, Categorie: Gay / Bisex Autore: robbysexmodena, Fonte: Annunci69

    ... culo. Sentivo il suo dito scivolare dentro, spingeva e mi chiedeva se mi piaceva. Mi diceva che ero una troia, che ero venuto al cinema in cerca di cazzi e che l'avevo trovato. Ero in ginocchio, bendato, con le mani legate e la testa sulla poltrona, lui è venuto dietro di me e mi ha inculato!”
    
    “Cazzo che storia! E dopo?”
    
    “L'ho sentito parlare al cellulare, diceva vieni che ci divertiremo. Dopo un po' è arrivato un suo amico. Fai il bravo, mi ha detto il nuovo arrivato, succhiamelo, fammi vedere cosa sai fare! Mi ha messo il cazzo davanti la bocca, era enorme. Ho sentito la scarica elettrica vicino il mio orecchio, mi sono inginocchiato ho aperto la bocca e ho cominciato a fargli un pompino, aveva un cazzo enorme, facevo fatica a succhiarlo.
    
    “Ecco brava troia, succhia, così. Mi diceva che succhiavo bene.”
    
    L'altro si divertiva con il taser!
    
    “Hanno tagliato le fascette, ero libero ma impotente. Contro quei due non avevo nessuna possibilità di scappare e poi, dove andavo nudo? Si sono messi tutti e due davanti al mio viso e mi hanno detto di succhiarlo a tutti e due. Ero sempre bendato, sentivo le scariche del taser vicino le mie orecchie. Si divertiva lo stronzo!
    
    “Ho preso in mano i loro cazzi ed ho cominciato a succhiarli Mi hanno fatto girare e mentre uno mi ha messo il cazzo in bocca, l'altro, quello con il cazzo enorme, mi ha inculato, l'ho sentito entrare tutto, era instancabile!. Avevo un cazzo nel culo ed uno in bocca, mi hanno sborrato dentro ...
    ... tutti e due! ”
    
    “Cazzo che storia! Ti ha fatto male?”
    
    “No!”
    
    “Come no?”
    
    “Non era la prima volta. Era grosso ma è entrato senza problemi!””
    
    “Cioè? Fammi capire, ti piace essere inculato?”
    
    “Sì!”
    
    “ Chi ti ha inculato prima?”
    
    “Non ti dico chi, perché alcuni li conosci, ti dico che sono stati diversi.”
    
    “Perché hai detto che sei stato violentato tra virgolette?”
    
    “Perché mi è piaciuto!”
    
    “Come ti è piaciuto?”
    
    “Ero andato al cinema per essere rimorchiato. Avevo voglia di farmi succhiare il cazzo, non avevo previsto che sarebbe andata a finire in quel modo. È stata una violenza inizialmente, una costrizione, poi mi sono eccitato. Quando hanno finito e sono andati via, mi hanno detto che sarebbero stati cazzi miei se ne facevo parola in giro! Avevano scattato delle foto!
    
    “Ero sconvolto ed eccitato, quando sono rimasto solo mi sono fatto una sega!”
    
    “Perché mi racconti questo?”
    
    “Sei il mio migliore amico e penso che tra amici non debbano esserci segreti poi, perché dovevo dirlo a qualcuno.”
    
    “Li hai denunciati?”
    
    “Vado a la polizia a dire che mi hanno inculato e sborrato in bocca? No grazie! Alcuni giorni dopo ci sono tornato in quel cinema, mi ero portato lo spray al peperoncino. Sono andato di nuovo in galleria che, come al solito era deserta. Subito dopo di me è salito lui, lo riconosciuto dalla corporatura, si è seduto accanto a me. Io avevo a portata di mano lo spray. Lui, come se niente fosse mi ha chiesto se mi era piaciuto l'altra ...