1. Violentato al cinema


    Data: 21/10/2017, Categorie: Gay / Bisex Autore: robbysexmodena, Fonte: Annunci69

    ... volta.
    
    “Confessa, mi ha detto, confessa che ti piaceva! Si vedeva da come succhiavi che ti piaceva. E' piaciuto molto anche al mio amico e, mentre mi diceva queste cose, se l'è tirato fuori ed ha cominciato a segarsi. Con l'altra mano ha iniziato ad accarezzarmi le gambe poi ha sbottonato i pantaloni e mi ha preso il cazzo in mano. L'ho lasciato fare!
    
    “Riproviamoci, mi ha detto, ma questa volta diversamente e non aspettiamo l'orario di chiusura. Ha preso la mia mano e l'ha messa sul suo cazzo, l'ho stretta ed ho cominciato a fargli una sega senza rendermene conto. Avevo il suo cazzo in mano e lo segavo!
    
    “Lui si è abbassato i pantaloni e mi ha chiesto di togliermi i miei. Tranquillo, mi diceva di stare tranquillo perché eravamo soli in galleria e non veniva mai nessuno, i finocchi sono tutti in platea. Mi sono tolto jeans e slip, stavo facendo tutto quello che mi diceva di fare, ero come soggiogato da lui. Era seduto seduto sulla poltrona con il cazzo in mano, era duro ed enorme. Come se fosse stata la cosa più naturale del mondo, ho cominciato a fargli un pompino. Era grosso ma non come quello del suo amico, questo riuscivo a farlo arrivare in gola senza problemi.”
    
    Luca mi guarda a bocca aperta, non dice una parola!
    
    “Mi ha detto di sedermi sopra di lui, si è messo del lubrificante sul cazzo. Mi sono seduto sopra di lui e mi sono lasciato scivolare facendolo entrate tutto. E' entrato senza fatica, era enorme ma è entrato. Io spingevo perché lo volevo sentire ...
    ... tutto, lui mi diceva che aveva capito subito che ero un finocchietto in cerca di cazzi. Mi sussurrava che ero la sua troietta, spingeva era veramente instancabile, non so per quanto tempo mi ha inculato. Mentre mi stava inculando è entrata una coppia di uomini, mi è venuto un colpo. Noi eravamo nell'ultima fila, però potevano vederci. Appena dentro uno dei due si è inginocchiato ed ha cominciato a fare una pompa all'altro. Eravamo in buona compagnia. Lui ha continuato ad incularmi ed i due in prima fila si sbocchinavano a vicenda. Ho sborrato sulla poltrona, lui nel mio culo!”
    
    “Cazzo Robby, mi sconvolgi, non ti facevo così!”
    
    Siamo sdraiati sul letto, Luca rolla una canna, la quinta. I Pink Floyd ci fanno da perfetta colonna sonora. L'atmosfera e di un rilassante, anzi, è meravigliosa.
    
    “Così come?”
    
    “Insomma, che ti piacciono i maschi, che ti piace essere inculato, che ti piace fare i bocchini, cose di cui non ti credevo capace di fare. Io non l'ho mai fatto con nessuno! Con maschi intendo!”
    
    “Ti piacerebbe?”
    
    “Non lo so, dovrei provare.”
    
    “E ti andrebbe?”
    
    “Quando?”
    
    “Adesso cretino!”
    
    Gli metto la mano sui pantaloni, sento il suo cazzo che sta dando segni di vita. Tiro giù la lampo, infilo la mano dentro e lo tiro fuori, lo scappello e lo prendo in bocca.
    
    “Che cazzo stai facendo? Possono tornare i tuoi.”
    
    “I miei sono al paese, tornano domenica. Lascia fare a me Luca, tranquillo, rilassati!”
    
    Continuo a succhiarglielo, lo sto succhiando al mio ...