1. Mia cognata e mia moglie: due donne fantastiche ... (3)


    Data: 17/06/2019, Categorie: Tradimenti Autore: brunoroma72, Fonte: Annunci69

    Erano passati pochi giorni dal compleanno di mia cognata Claudia. Da quel giorno avevo avuto modo di assaporare la sua pelle, la sua bocca, i suoi capezzoli e lei aveva preso per la prima volta, tra le labbra, il mio cazzo per un fantastico pompino, durato troppo poco però.
    
    Da quando avevo iniziato a vedere la mia cognatina quarantenne con occhi diversi, mi accorgevo ogni giorno di più di quanto fosse bella. Due splendide gambe, spalle larghe come piacciono a me, seni non troppo piccoli né troppo grandi… e un culo magnifico come sua sorella Francesca (mia moglie). Da quel compleanno non pensavo ad altro: volevo trovare un’occasione per scopare per bene con lei anche perché le vacanze estive si stavano avvicinando, le scuole avrebbero chiuso presto e ci sarebbero state ancora meno occasioni per incontrarci.
    
    Ma una mattina mia moglie mi chiese un favore: “puoi passare a casa di mia sorella che c’è da accompagnare i nipotini a scuola? Lei non può, ha un appuntamento per un nuovo lavoro”. Meglio di niente pensai, magari ci sarà l’occasione di metterci d’accordo per un appuntamento vero.
    
    Arrivai a casa sua e lei si stava già preparando e preparava anche i suoi due figli quindi non c’era modo nemmeno di salutarla con un bacio. In casa eravamo noi due e i miei due nipotini perché il marito, mio cognato Roberto, esce molto presto la mattina per andare al lavoro. Appeno arrivo mi arriva una telefonata di lavoro (io posso scegliermi gli orari, ma le telefonate arrivano in ogni ...
    ... momento). La telefonata si prolungò parecchio e quando riattaccai mi resi conto che era tardi, dovevo uscire per accompagnare i nipoti a scuola. Ma in casa cera troppo silenzio… Fino ad allora ero rimasto in terrazzo per sentire meglio al telefono, ma ora rientrando, incontrai mia cognata che stava bevendo un caffè in cucina.
    
    “Vuoi un po’ di caffè? Non mi hai nemmeno salutata…” Si avvicinò, prese la mia testa tra le mani e mi baciò infilandomi la lingua in bocca. Rimasi rigido, non me l’aspettavo un saluto così. Mi guardò e mi disse: “cosa c’è? Non sono più la tua cognata preferita?” Mentre lo diceva la sua mano aveva iniziato a passarmi la mano sui pantaloni. Inevitabilmente il mio cazzo iniziò ad indurirsi, ma ero ancora molto interdetto, e se ci avessero visto i suoi figli? Andavano ancora alle elementari, ma anche se non potevano capire tutto, si sarebbero di certo accorti del comportamento non consono tra noi due!
    
    “Sono già andati a scuola.
    
    L’avevo chiesto anche alla mia vicina per precauzione e siamo soli in casa…”. La testa mi scoppiò per i troppi pensieri che mi passarono in un attimo, ma fu solo un attimo. Il cuore iniziò subito ad accelerare e la baciai con amore. Mi gustai quel bacio come un adolescente e le mie mani erano già in cerca dei suoi capezzoli sotto la maglietta.
    
    “Ah, ecco, ti sono mancata allora!”. “Mi sono masturbato quasi ogni giorno pensando a te e a come avremmo potuto scopare” le risposi. Con una mano le accarezzavo un capezzolo mentre ...
«1234»