1. Mia cognata e mia moglie: due donne fantastiche ... (3)


    Data: 17/06/2019, Categorie: Tradimenti Autore: brunoroma72

    ... subito. Affondai deciso il cazzo dentro di lei che inarcò la schiena dal godimento. Ora le stringevo le caviglie con le mani e mi gustavo tutta la sua troiaggine. Si faceva sbattere proprio come una cagna in calore la mia cognatina, il cazzo le piaceva proprio…
    
    Con una mano si massaggiava il clitoride a con l’altra si pizzicava i capezzoli. Aveva gli occhi chiusi e li apriva solo per guardarmi con un’aria di sfida. Ogni volta che lo faceva glielo sbattevo dentro con dei colpi ancora più forti. Lei teneva lo sguardo, ma poi tornava a chiudere gli occhi per goderselo meglio.
    
    Continuammo così per un po’ ma il mio cazzo però non ce la faceva più, avevo bisogno di scaricare tutta la tensione e il godimento di quella prima scopata. Mi fermai e mi avvicinai di nuovo alla sua bocca. Le presi il collo con una mano mentre le sfioravo il viso con il mio. Riniziai ad affondare il cazzo dentro di lei, ma stavolta lentamente.
    
    Mi disse. “vuoi venire? Vienimi dentro! Lo voglio sentire dentro, riempimi tutta!”.
    
    Le presi la sua testa tra le mani, la baciai con violenza, la nostre lingue si incrociavano e aumentai la frequenza della scopata. Le girai la testa da una parte e le affondai la lingua nel suo orecchio. Ero completamente sopra di lei. Le sua gambe erano intorno a me, sollevate. Le affondai il cazzo sbattendoglielo dentro con tutto il mio peso e la spinta dei miei muscoli. Iniziò ad alzare il tono della voce e mi resi conto di nuovo di cosa stavamo realmente facendo. Io ...
    ... stavo tradendo mia moglie scopandomi sua sorella in casa sua. Godevo al pensiero che nulla sarebbe stato più come prima. Le nostre cene, i nostri incontri di famiglia… Avrei sempre pensato a questo momento e a quanto fosse troia la mia cognatina preferita. Ogni sua parola e ogni suo gesto l’avrei associato alla sua fica bagnata e ai suoi capezzoli duri, alla sua bocca socchiusa e al suo respiro ritmato degli affondi del mio cazzo dentro di lei…
    
    In quel momento sentii le contrazioni alla base del mio cazzo e il mio sperma iniziò ad uscire mentre ero completamente con il cazzo dentro la sua fica. Rallentai e pensai ancora che stavo venendo dentro mia cognata Claudia, quella gran fica di mia cognata Claudia! “Siii, riempimi, tutto dentro, vienimi dentroooo…”.
    
    Le scaricai tutto il mio sperma dentro la fica e solo allora mi resi conto che anche lei aveva iniziato ad avere il suo orgasmo. Allora affondai ancora il cazzo con qualche colpo deciso con il cazzo che era ancora in erezione. Fu allora che vidi il suo viso cambiare ancora una volta. Iniziò a sorridere, felice. A mia cognata Claudia piaceva proprio godere… Ero orgoglioso di lei e di come stava godendo.
    
    Avrei riniziato subito, ma il fatto che ero venuto stava dando i suoi effetti sul mio cazzo. “Che bel cazzo che c’hai, mi piace scopare con te. E bravo il mio cognatino…”. Ridemmo e ci baciammo ancora. “sei fantastica, non vedo l’ora di venirti a trovare….”. “E’ tardissimo! Devo sbrigarmi oppure arriverò in ritardo al ...