1. In vacanza con il sessantenne


    Data: 19/06/2019, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: angelobiondo2016

    ... bacino contro, lei sentiva distintamente la durezza del suo membro.
    
    Ballarono molto e tantissime volte le loro bocche erano a stretto contatto l'una con l'altra ed altrettante volte lo erano con i rispettivi colli.
    
    Per mia moglie percepire il desiderio di Sergio non faceva altro che aumentare la sua eccitazione tanto che, ad un certo punto, sentì un lago tra le sue cosce e questo suo stato di voglia le fece indurire i capezzoli.
    
    Sergio avvertiva questo stato di mia moglie e allora non perse occasione di dirle nell'orecchio quanto era eccitante, quanto lo eccitava e quanto lui avrebbe voluto possederla in tutti i modi possibili per farla sentire una vera regina ma anche una grandissima puttana.
    
    Mia moglie era inebriata da quell'uomo e queste parole non facevano altro che aumentare la voglia di essere posseduta da lui tanto che rispondeva con dei flebili siiii.
    
    Sergio aveva capito che, ormai, ce l'aveva in pugno ma, da grande porco qual'era, voleva inserire anche me in questa situazione per rendere ancora più eccitante la situazione che lo avrebbe visto scopare una così bella donna davanti al proprio marito facendola mugolare di piacere.
    
    Ci chiese se volevamo andare e così ci incamminammo verso la sua auto.
    
    Nel mentre ci chiese se volevamo sederci dietro io e mia moglie e , mentre lui guidava sino al villaggio, potevamo fare quello che volevamo dato lo stato di eccitazione in cui eravamo.
    
    La sua richiesta ci stuzzicò non poco, fare sesso davanti a lui ...
    ... ci eccitava molto e così accettammo.
    
    Una vola in macchina iniziai a baciare mia moglie con voluttà, lei era estremamente eccitata, respirava affannosamente, metteva le testa all'indietro offrendomi il suo collo che prontamente baciai e leccai all'inverosimile.
    
    Sergio, mentre guidava, dava uno sguardo a noi dietro cosicchè decisi di fargli vedere uno spettacolino davvero eccitante ed iniziai a sbottonare la camicetta di mia moglie mettendo in bella vista il suo reggiseno nero di pizzo che faceva intravedere i suoi capezzoli gonfi e duri.
    
    Lui si umettava le labbra mentre guardava e così decisi di andare oltre scoprendo i seni di mia moglie ed offrendoli alla sua vista
    
    La situazione era davvero eccitante, stavamo toccandoci mentre un altro uomo ci guardava e si eccitava anche lui.
    
    Mia moglie era bagnatissima, la sua lingua saettava nella mia bocca in una danza erotica con la mia, il mio cazzo era durissimo e così quello di Sergio.
    
    Ci diceva che lo stavamo eccitando a dismisura e ,mentre io leccavo i capezzoli di mia moglie, mi ordinò di scostarle le mutandine per fargli vedere la fica.
    
    Io eseguì prontamente, lui accostò e si voltò dietro per vedere la fica bagnata di mia moglie che secerneva umori in continuazione, il clitoride era gonfissimo, la vagina molto lubrificata, Sergio si toccò il cazzo e ci propose di continuare a fare tutto ciò nella sua villetta.
    
    Presi da quella pazzesca eccitazione accettammo.
    
    Ci ricomponemmo alla meglio ed entrammo nel ...