1. In vacanza con il sessantenne


    Data: 19/06/2019, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: angelobiondo2016

    ... villaggio, parcheggiò l'auto vicino alla sua villetta ed entrammo.
    
    Appena dentro prese mia moglie per un braccio, le cinse la vita, l'attirò a se e la baciò in bocca con un bacio che era un vortice di passione lasciandola senza fiato, poi si rivolse a me e disse perentoriamente : "accarezzala e spogliala".
    
    Lui si sedette sulla poltrona ed io mi posizionai dietro mia moglie , le feci sentire la mia eccitazione ed iniziai lentamente ad accarezzarla partendo dai fianchi sino ad arrivare ai suoi seni che iniziai a massaggiare da sotto la camicia.
    
    sempre lentamente le sbottonai la camicia e misi in mostra il suo seno estraendolo dal reggiseno e titillando i capezzoli per farli diventare ancora più turgidi.
    
    Sergio si era calato i pantaloni ed aveva messo in mostra un cazzo davvero notevole con una cappella ormai violacea per l'eccitazione ed iniziò a menarselo lentamente mentre mi ordinava di spogliare mia moglie completamente nuda.
    
    Le sganciai il reggiseno, le sfilai la gonna e le tolsi le mutandine velate facendola rimanere solo con i sandali alla schiava.
    
    L'eccitazione era alle stelle, mia moglie respirava a fatica per quanto era eccitata e lui le ordinò di toccarsi mentre io le accarezzavo i capezzoli.
    
    Lei lo fece, iniziò a strusciarsi il clitoride, lui le ordinò di aprirsi la fica e così fece penetrandosi poi con un dito e gemendo dal piacere che la situazione le provocava, io le accarezzavo i capezzoli che di tanto in tanto mordicchiavo e lui si ...
    ... masturbava il suo enorme cazzo.
    
    Ad un certo punto mi ordinò di prendere una benda che era lì vicino e di bendarla, lo feci, poi me la fece portare sul letto e legare mani e piedi con della seta.
    
    Era eccitantissimo vedere mia moglie così eccitata mentre ,completamente nuda era legata al letto.
    
    Sergio mi ordinò di spogliarmi e di sedermi ad una sedia dove lui mi legò le mani alla spalliera.
    
    Il mio cazzo era teso allo spasimo , l'aria era satura di sesso, Sergio si avvicinò a mia moglie ed iniziò a carezzarle tutto il corpo indugiando sulle sue parti intime.
    
    Vedevo due sue dita strofinarle il clitoride e altre 2 penetrarla in profondità provocandole vampate di piacere.
    
    Mentre la toccava le diceva che sarebbe stata la sua puttana, che le avrebbe fatto esaudire ogni suo desiderio più osceno e che non avrebbe potuto più fare a meno del suo cazzo.
    
    A queste parole ed al sapiente tocco delle sue dita l'eccitazione di lei saliva sempre più amplificata dalla benda che le dava la sensazione di essere dominata.
    
    Sergio portò il cazzo alle sua bocca, le ordinò di aprirla e leccarlo, lei lo fece, la lingua che sino a pochi attimi prima mi aveva baciato stava leccando il cazzo di un altro uomo provocandogli un piacere incredibile a giudicare dai versi che faceva.
    
    Lui si rivolse a me dicendomi che mia moglie adorava fare i pompini per come si stava impegnando e così volle ricambiare, le slegò le caviglie, le piegò le gambe sul torace ed iniziò letteralmente a divorare la fica ...