1. La prima volta con una coppia 2


    Data: 20/06/2019, Categorie: Gay / Bisex Autore: cioppo60

    Mi svegliai con la luce del sole che filtrava dalle serrande chiuse e dall'odore di caffè che giungeva a me dalla cucina. Avevo dormito come un sasso senza accorgermi che i miei ospiti si erano già alzati. Ripensando alla notte passata non riuscivo a credere che tutto quello che era successo fosse vero. Il mio "fratellino" era bello sveglio, sicuramente prima di me, come succede a noi maschietti la mattina appena svegli. Il bisogno di urinare si fece più urgente e mi alzai per recarmi al bagno. Maria mi vide sul corridoio mentre mi stava portando il caffè:
    
    -Buongiorno Paolo, ben alzato....vedo che stai ...benissimo( e mi sorrise)....
    
    Io mi guardai il cazzo bello dritto e le sorrisi dicendo che il merito era vostro dopo quello che avevamo fatto ieri sera.
    
    _ ....vai al bagno...ti aspetto in cucina..
    
    .Una bella pisciata rigenerante mi sgorgò direttamente dentro al water e Tony ,passando davanti al bagno, guardandomi mi disse:
    
    -Ciao Paolo...mmmmm...mi fai tornare la voglia a guardarti...sei molto arrapante così....e grazie per ieri...siamo stati benissimo io Maria e ci siamo detti che sei un uomo fantastico...
    
    -Grazie Tony...mi fai arrossire così...si fa per dire ( sorrisino)...
    
    Mi sgrullai le ultime gocce di urina e seguii Tony in cucina.
    
    Il caffè era pronto e il suo profumo mi invitava ad assaggiarlo; la mattina senza il mio caffè non riesco proprio a svegliarmi.
    
    Mi sedetti sorseggiandolo mentre guardavo Maria ,che indossava una vestaglietta ...
    ... leggera appena chiusa davanti e che lasciava intravvedere le sue nudità, mentre operava in cucina. Era una donna molto affascinante e molto porca, il ricordo di quello che aveva fatto la sera prima mi fece sentire un formicolio sotto le palle e un inizio di erezione.
    
    _ Quanto sei bella Maria....mi piace guardarti mentre sei occupata e sbirciare tra le aperture della tua vestaglia...
    
    sei molto sexy!
    
    - Grazie Paolo...per me è lo stesso...prima quando ti sei alzato...guardarti così..tutto nudo...con il cazzo bello dritto e l'aria assonnata...mmmm...mi hai fatto bagnare...mi sarei inginocchiata e ti avrei fatto un pompino...( e si passò la lingua sulle labbra)
    
    - Beh se è per questo sei riuscita a farlo tornare come prima....e se vuoi puoi accomodarti ( sorrisino malizioso)...mi fumo una bella sigaretta del dopo caffè e tu...
    
    Maria mi guardò con aria da porca e, aprendosi la vestaglia, si inginocchiò tra le mie cosce iniziando a leccarmi l'uccello che era divenuto paonazzo dall'eccitazione del momento.Mentre me lo succhiava, si masturbava con due dita la fica e si strizzava i capezzoli.
    
    In quel momento entra in cucina Tony, che si era allontanato precedentemente per qualche minuto ( fu voluto??)
    
    - Uhaooo...ragazzi...e no così non vale...mi fate prendere un colpo...mmmm...che bella scenetta sexy...te lo pompa bene il cazzo questa porcona vero??..le piace da pazzi..me lo dice sempre
    
    - Siii ...è proprio brava Tony...mi fa impazzire come me lo lavora con la ...
«1234...7»