1. La prima volta con una coppia 2


    Data: 20/06/2019, Categorie: Gay / Bisex Autore: cioppo60

    ... dandomi la sua fica da leccare e con le mani mi arruffava i capelli, Fabio scese leccandomi le gambe e mi fece mettere comodo sul letto. Io mi sdraiai per bene ,così Lorella mi si mise sopra con la fica sul viso ed io me la succhiai tutta, c'era ancora la sborra di Fabio che le colava..e la sua fuca era profumata di umori e di cazzo. Fabio mi alzò le gambe ed iniziò a leccarmi i piedi mentre con una mano mi accarezzava il sedere. Maria ci vide e si dedicò all'altra gamba e mi leccò anche lei le dita dei piedi carezzandomi il culo. Tony si mise sdraiato sul letto e, aiutato dalle mani della moglie e di Fabio, mi leccò il buco del mio culo aperto....mmmmmm che gusto amici miei...leccavo la fica ad occhi chiusi e mi beavo di quel trattamento al piano di sotto...Poi sentii il cazzo di Tony poggiarsi sul mio buchetto ormai pronto ed entrare lentamente in me. Non provai dolore di alcun tipo...ero apertissimo...e mi gustai il suo cazzo fino alle palle. Tony comiciò a fottermi per bene andando su e giù regolarmente e allora Lorella e si dedicò al mio cazzo che stranamente era rimasto bello duro , nonostante ...
    ... il cazzo di Tony nel culo...ero in estasi sessuale....Mi leccano i piedi e mi accarezzano mentre mi inculano e mi spompinano contemporaneamente...c'è da morirci di infarto.
    
    Alla fine sentii Tony che stava per sborrare dentro di me e me lo disse allora io non resistetti olter ed insieme venimmo, lui nel mio culo ed io nella bocca di Lorella che gradì molto i miei schizzi.. Maria leccò via le ultime gocce di sperma dal cazzo del marito e Fabio baciò la moglie scambiandosi la mia sborra tra le loro labbra.
    
    Vinto dalla fatica amorosa mi lasciai andare sul letto e rimanemmo tutti e cinque intrecciati a riprendere fiato.
    
    Sono partito da Torino il mattino seguente , soddisfatto sessualmente ma con il rammarico che questa esperienza non si sarebbe ripetuta tanto presto ,vista la distanza da Roma , ma il tifo per la Juve mi consentirà di approfittare altre volte in fututo dell'occasione di reincontrarli tutti.
    
    Grazie ancora a tutti coloro che leggeranno questa storia, che è di fantasia come tutti i miei racconti. Prima o dopo vi racconterò, se lo vorrete, storie di vita vissuta. Alla prossima Paolo. 
«12...4567»