1. 01. luca - sempre a disposizione


    Data: 21/10/2017, Categorie: Gay / Bisex Autore: vogliagay, Fonte: Annunci69

    Quella che segue è una serie spin-off della saga di Giò, in quanto protagonisti sono alcuni dei personaggi incontrati proprio in quei racconti. Spero sarà di vostro gradimento. Se volete, commentate qui sotto o all'indirizzo email
    
    ******************************************************************************************************************************
    
    "Spalanca quella bocca, troia! Prendi tutta la sborra!!!"
    
    "Ahhhhh, sì, fatemi bere tutta la vostra crema!!!"
    
    Apro la porta di casa e vedo l'immagine di Saverio, seduto a gambe larghe sul divano, nudo dalla vita in giù, che si sega il cazzone che si ritrova tra le gambe.
    
    "Buonasera! Vedo che ti stai dando da fare! Magari però se abbassassi un po' il volume, visto che si sente tutto fin sulle scale!", commento infastidito.
    
    "Non scassare il cazzo, Luca! Questa è troppo troia, di prende decine di cazzi e urla come un'ossessa! A volume basso non rende… E poi che problemi ti fai? Sai benissimo che qui sono tutti vecchi sordi! L'unico è Giò giù da basso, ma sappiamo entrambi che quando fa la troia anche lui non si risparmia in quanto a urla!", ribatte Saverio. "Anzi, fai una bella cosa: vieni qui a succhiarmi il cazzo!", mi ordina.
    
    "Ufff, che palle!", faccio finta di scocciarmi. "Almeno mi lasci il tempo di lasciare la borsa e cambiarmi?". Intanto però sento il cazzo che si ingrossa e la voglia che sale.
    
    "Muoviti! E non rompere i coglioni! Sai quali sono i nostri accordi, vero?", mi ricorda ...
    ... Saverio.
    
    Non gli rispondo neanche. Adoro quando parla così rude e sboccato, mi eccita da matti. E mi eccita sapere che devo sempre essere a disposizione delle voglie dei miei coinquilini…
    
    Un paio di minuti dopo sono in ginocchio tra le sue gambe e afferro il manganello. Favoloso. Scuro, anche più scuro del resto del suo corpo. Non larghissimo ma bello lungo e nerboruto. Un signor cazzo.
    
    Lo rimiro e l'avvicino alla mia bocca. Subito mi arriva al naso un odore non troppo gradevole. Evidentemente si sta segando da un po' di tempo. Decido quindi di darmi subito da fare in modo da eliminare al più presto tale odore. Comincio dalla cappella, la succhio, la lecco e avverto immediatamente qualche goccia di presborra. Mugolo di piacere, libero il mio cazzo duro dai pantaloncini e mi do da fare con più convinzione.
    
    "Mmmmmmm, che brava troietta! Ciuccia la minchia, così!", apprezza Saverio. "Non fare la timida però!", e spinge il suo uccello a fondo nella mia bocca, fino in gola. "Ahhhhhhhh! Ora sì che si ragiona!".
    
    Comincio a tossire, mi arrivano degli urti di vomito ma Saverio non demorde. Anzi, rimane fermo, piantato interamente nella mia gola. Saliva a bolle comincia a uscire dalla mia bocca, ma riesco bene o male ad abituarmi a quella presenza ingombrante. Arriva però il momento in cui non riesco praticamente più a respirare, quindi lo prendo per le cosce e spingo, in modo da allontanarmi da quel bastone.
    
    Saverio fortunatamente capisce e molla la presa dalla mia testa. Posso ...
«1234»