01. luca - sempre a disposizione
Data: 21/10/2017,
Categorie:
Gay / Bisex
Autore: vogliagay, Fonte: Annunci69
... finalmente riprendere aria a pieni polmoni.
"Vieni sul divano, così stai più comodo". Obbedisco. "Continua però, forza!". Saverio afferra il suo cazzo e me lo risbatte in bocca. Poi tiene ferma la mia testa e comincia a muovere il bacino, sempre più veloce. Io gradisco, mugolo sempre più forte. Vengo scopato in bocca senza alcun riguardo. Perdo incontrollatamente saliva e imbratto letteralmente le palle enormi e le cosce di Saverio.
Sono talmente preso dal mio lavoro che non mi rendo conto che è rientrato a casa Beppe.
"Ohhh, vedo che vi state dando da fare! Che hai intenzione di fare? Te lo scopi?", chiede Beppe.
"No, stasera no. Continuo a farmi spompinare e poi gli sborro in bocca", risponde Saverio.
"Ok, bene bene! Io sono un po' di giorni che non me lo scopo, ho proprio voglia…", riprende Beppe.
"Quando hai finito con lui, vieni in bagno che ti sbatto per bene", mi ordina Beppe. "Intanto mi faccio una doccia".
Io rispondo con un mugolio e un cenno della testa.
"È talmente presa che non riesce a staccarsi dal cazzo!", constata Saverio. "Non preoccuparti, quando finisco te lo mando di là, non manca ancora molto".
Beppe scompare dal soggiorno e si dirige in bagno. Saverio mi abbassa completamente pantaloncini e boxer, scoprendo il mio culetto.
"Tu continua, che io ti preparo per il cazzone di Beppe! Sempre che tu non sia già pronto… Hai già preso cazzi oggi, troia?", mi domanda Saverio.
Mi stacco dal cazzo. "No, oggi ancora no!", ...
... replico, ma subito mi rimetto a succhiare.
"Uh, allora chissà quanta voglia avrai!", esclama Saverio, dandomi una sculacciata. Mugolo forte. Un'altra sculacciata. Poi sento che il mio coinquilino si sta insalivando le dita e me ne pianta direttamente due nel culo. Ho un sussulto. "Ahhhhh! Sìììì!". "Hai preso talmente tanti cazzi che ti entrano due dita senza alcun problema! Che vacca!". Mi insulta e la mia eccitazione sale. Muovo il bacino per sentire meglio le dita.
"Eh sì, hai proprio voglia! Dai che manca poco e poi vai a prendere il cazzo!"
Prende a muoversi velocissimo. Geme, ansima sempre più forte, ha il fiato corto. "Dai che ci sono, tra poco arriva il carico. Ti inondo di sborra! Non ingoiare però! Ahhhhhhhhhh, sborroooooo!"
Rimango fermo e ad un tratto sento gli schizzi di sborra invadermi la bocca. È una quantità immensa, tanto che mi viene difficilissimo non ingoiare. Sborra per una quindicina di secondi, alla fine prendo in mano le palle e le stringo, come per mungerle. Saverio tira fuori e il cazzo e mi ordina. "Girati, girati supino e apri la bocca!". Obbedisco. Con la testa sulle sue gambe lo guardo e apro la bocca.
"Guarda quanta bella crema!", commenta Saverio. Sputa nella mia bocca. Io gemo, facendogli capire di apprezzare. Un altro sputo. "Ora puoi ingoiare".
Chiudo la bocca e ingoio quella grande quantità di sborra e saliva.
"È buona?", chiede.
"Deliziosa, come sempre", rispondo. Mi attacco di nuovo al cazzo per pulire via gli ultimi ...