Una grande scopata
Data: 22/06/2019,
Categorie:
Sesso di Gruppo
Autore: SAGYTER74
... Suono il campanello e ad aprire é proprio Elettra. Era soffocata in una gonna aderente ed un reggiseno che sembrava un costume.
«Giri sempre cosí per casa?» gli faccio notare.
«Fa caldo, che pretendi...» mi risponde sorridendo.
Lascio cadere il discorso, anche perché le altre non erano "svestite" da meno, sarebbe stata una battaglia persa parlare di abbigliamento consono per certe situazioni con loro. Cerco di sbrigarmi a trovare il problema del segnale satellitare, ed una volta sistemato, provo ad andar via.
«Aspetta Chase, dove vai? Resta con noi» mi dice afferrandomi un braccio Elettra.
«Devo andare e se questo era uno scherzo, ti avverto che sono incasinato oggi...» gli rispondo.
«Scherzo? Di che parli?».
«Non prendermi in giro Elettra... il problema del Satellite erano semplicemente tre fili staccati che ho rimesso a posto» gli rispondo.
Elettra diventa rossa, ma non si perde d'animo e confessa che voleva farmi una sorpresa per tutte le volte che l'avevo aiutata, come per il PC da regalare ad una sua amica.
Onorato di tanto interesse, faccio finta di nulla, come potevo? In fondo la loro compagnia mi piaceva molto, nonostante cercavo di apparire disinteressato, quindi resto in quella casa, un pomeriggio in mezzo a quattro fichette quando mi ricapitava? E poi ero curioso di questa "sorpresa"!
Beviamo birra tutti e cinque. Poi Elettra dice che era arrivato il momento del mio "regalo" e mi chiede di togliermi la maglietta e di sedermi sulla ...
... sedia vicino al termosifone. Domando il perché della maglia, ma lei dice che faceva parte del gioco e non faccio obiezioni. Sembrava divertente ed eccitante. Così non appena mi siedo, mi mettono una benda sugli occhi. Fino all'ultimo non dovevo vedere. Dopo qualche minuto mi chiedono di mettere le mani dietro la sedia e poggiarle sul termosifone. Due di loro le sento avvicinarsi ed in pochi secondi mi trovo ammanettato.
"Dove le avevano prese delle manette? In un Sexy Shop? Un parente nelle forze armate?" mi domando prima di parlare.
«Ma... che state facendo?" chiedo.
«Tranquillo, é tutto OK... Fá parte del gioco e della sorpresa... ora ti togliamo la benda, ma non aprire gli occhi fino a quando non te lo dico io» risponde Elettra.
Mi tolgono la benda e rimando la questione della provenienza di quei bracciali d'acciaio aspettando quindi un loro segnale.
«OK Chase... ora puoi aprire gli occhi» mi dice Elettra. Quando li apro non credo a quello che stavo vedendo, erano tutte e quattro di fronte a me, Elettra, Martina, Roberta e Federica, tutte... tutte completamente nude!
Ci sono diversi secondi di silenzio da entrambe le parti e mentre cercavo di formulare un pensiero, le osservo attentamente una ad una.
Elettra per me é la più bella di tutte. Una mora da un metro e settanta, lunghi capelli leggermente mossi e due tette formose. Ma quello lo immaginavo da un pezzo, con quelle magliette aderenti era facile prevedere lá sotto due bombe esagerate. Ma viste cosí, ...