1. Una grande scopata


    Data: 22/06/2019, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: SAGYTER74

    ... che mi renda conto della loro idea, velocemente qualcuna mi slaccia i pantaloni mentre le altre li afferrano da sotto sfilandomeli di colpo.
    
    Il mio cazzo in erezione cerca di farsi strada tra i boxer, ma Federica, la più giovane, mi toglie anche quelli rapidamente. Ora il mio uccello spunta fuori come una molla, dritto e gonfio come non mai. Federica é lì ormai, ed é la prima a toccarlo.
    
    «Ora ci pensiamo noi a Lui...» mi dice poi allontanandosi.
    
    É quindi Roberta la prima provocarmi davvero, i suoi seni asimettrici mi facevano impazzire, si mette sopra di me a gambe aperte senza sedersi sul mio cazzo. Lo sfiora leggermente con la sua fica pelosa, quel tanto per farmelo rimanere dritto, ed inizia a toccarsi le tette davanti la mia faccia. Gioca cosí per diversi minuti, poi si alza per sdraiarsi a terra insieme a Martina. Intanto Elettra e Federica si mettono in ginocchio vicino a me, ed iniziano a massaggiarmi l'interno coscia. A terra le altre due si mettono una di fronte all'altra, aprendo le loro gambe e mettendole ad "X" in modo tale da potersi strusciare la fica una con l'altra.
    
    Era uno spettacolo da infarto. Le vedevo muoversi lentamente senza fermarsi. Il mio cazzo voleva possederle, entrare dentro di loro e dargli quello che stavano cercando: un pieno di sborra!
    
    Ma non posso muovermi, erano loro a condurre il gioco. Elettra intanto continua a massaggiarmi l'interno coscia, ogni tanto si alza e mi struscia le sue tette sul viso. Almeno fino a quando non ...
    ... dà il cambio alle struscia-fica mettendosi al centro della sala. Era il suo turno.
    
    Inizia a toccarsi ovunque, prima le grosse tette, poi la sua fica dannatamente pelosa. Intanto Martina e Roberta prendono il suo posto vicino a me. Una inizia a toccarmi le palle, l'altra alterna il tocco delle palle con il prendere il mio cazzo in mano cercando di farmi una sega. Giá... perché dopo tre o quattro movimenti su e giú, smetteva. Il loro scopo lo avevo capito, era tenermelo duro il piú a lungo possible. Intanto Federica continua il suo massaggio sulle cosce. Stavo impazzendo. Se non mi veniva l'infarto quel giorno, non mi sarebbe piú venuto.
    
    Elettra continuava il suo ballo, la vedo afferrare una tetta e giocarci, la massaggia e schiaccia a tempo. Dopo la vedo masturbarsi, vedo le sue dita entrare nella sua fica e fare avanti e indietro.
    
    Martina invece non smette di toccarmi il cazzo, ci gioca alzandomi e abbassandomi la pelle della cappella. A quei tocchi il mio uccello inizia a pulsare sempre piú, complice anche i delicati movimenti di Martina sul mio pisello.
    
    Posso sentire la sborra salire lungo l'asta, le avrei innaffiate di crema calda finalmente. Ma anche le ragazze si accorgono che sono arrivato, complice anche un mio gemito che lasciava presagire la futura sborrata ed una colata di sperma che esce dal buco della cappella. Sto per venire, lo sento.
    
    Ma Roberta scansa subito Martina e Federica, ed io penso che non vuole che le sporchi con i miei schizzi, ma mi ...
«1...345...8»