Roberta in gita scolastica
Data: 22/06/2019,
Categorie:
Sesso di Gruppo
Autore: bull44
... fanno pregare, iniziano con le mani e le bocche ad impossessarsi di quelle grandi tette, non solo strizzano ma mordono i capezzoli strappandole gemiti di dolore e di piacere.
“Tira su la gonna e scopri la figa”.
Non si fa pregare, solleva la gonna di pelle, è oscenamente esposta con figa e tette in bella vista.
“Sei più sexy così che completamente nuda, adesso giochiamo un po’ con te, sono sicuro che ti piacerà”
Una mano si insinua fra le sue gambe già ben allargate, il pollice comincia a titillare il clitoride mentre l’altra mano penetra con due dita nella figa ed entra ed esce lentamente. Il secondo ragazzo continua a strizzarle le tette e succhiarle.
“ Siete bravissimi, mi fate morire, non smettete”
Il lavoro di mani e bocca è continuo e incessante e porta ben presto la donna all’orgasmo. “ Sii, godo, che porci che siete, mi fate godere, non smettete, ho voglia di godere ancora:”
“Adesso però tocca a te, facci vedere quanto sei brava con la bocca”
I due ragazzi si aprono la patta dei pantaloni ed estraggono i loro cazzi già duri, a turno li offrono alla bocca della donna che li lecca, succhia, se li fa entrare sino in gola.
E’ diventata una vera professionista del pompino ed in breve fa sborrare i due ragazzi nelle sua bocca inghiottendo con piacere il loro seme.
Mentre la donna lo spompinava Paolo ha chiamato gli altri ragazzi ad avvicinarsi, quelli che già conoscevano la donna e avevano potuto godere dei suoi favori hanno già i cazzi in mano ...
... e si segano lentamente, gli altri rimangono un po’ sorpresi ma i compagni li invitano a fare altrettanto.
A turno si fanno spompinare e quelli che attendono il loro turno accarezzano la donna, le infilano le dita nella figa e nel culo, son o tutti eccitatissimi e vista la giovane età raggiungono l’orgasmo in poco tempo.
“Sborratele sulle tette ” ordina Paolo e così avviene e quando tutti si sono scaricati le stringe bene e le porta all’altezza della bocca della donna.
“Adesso lecca tutto e ripulisciti”
Roberta esegue con voglia, in breve tutto il seme è stato ripulito, lei è stremata per il lavoro di bocca e per gli orgasmi che ha raggiunto per la penetrazione delle dita nella figa.
I due professori sentendo tutto quel trambusto si avvicinano e rimangono allibiti nel vedere la donna con tette e figa in bella mostra, con il volto accaldato i i ragazzi intorno a lei ancora con i cazzi in mano.
Paolo si rivolge così ai professori.
“Non spaventatevi, la signora Roberta è una vera ninfomane succhiacazzi, fatevi avanti, sono sicuro che farà godere anche voi,”
“Finalmente due uomini veri, spero che siate più esperti e duraturi di questi ragazzini che vengono dopo pochi istanti, datemi i vostri cazzi, ho voglia di farmi scopare” è stata Roberta a parlare, allargandosi bene con le mani la figa grondante di umori.
I due insegnanti non si fanno pregare, tirano fuori i loro uccelli, quello di Educazione fisica lo avvicina alla bocca della donna che lo afferra, ...