Roberta in gita scolastica
Data: 22/06/2019,
Categorie:
Sesso di Gruppo
Autore: bull44
... lo massaggia, lecca e succhia le palle, percorre l’asta con la lingua , da dei colpetti sul glande e poi lo mette in bocca e lo succhia, il professore di Matematica si inginocchia tra le gambe della donna, le lappa la figa, succhia il clitoride, infila dentro tre dita e la masturba.
Continuano così per alcuni minuti poi il professore inginocchiato si rialza e con un colpo secco infila il cazzo nella figa e inizia a dare forti colpi alla donna, scopandola con violenza.
Roberta sta godendo per questa scopata, raggiunge un altro orgasmo mentre non smette di leccare e succhiare il cazzo che ha in bocca.
Il professore che la scopa sta per godere, si ritrae e lascia uscire la sua sborra sul volto della donna.
L’insegnante di Educazione Fisica la fa alzare, girare e appoggiarsi al sedile, si pone dietro di lei e inizia a scoparla alla pecorina, con colpi lenti e profondi e mentre la penetra infila prima uno e poi due dita nel buchetto della donna, che l’uso continuo del plug anale ha reso elastico.
“La figa è stata visitata da tutti, ma il culo no e allora io sarò il primo a penetrarlo”, così dicendo il professore che la scopa estrae il cazzo dalla figa e senza sforzo lo appoggia al buco del culo e la penetra.
L’atro insegante si pone di fianco e le infila nuovamente tre dita nella figa e la masturba. “ Fatemi godere, sfondatemi, non smettete, voglio godere ancora.”
Roberta è squassata da un forte orgasmo mentre anche l’uomo che la incula si svuota nelle sue ...
... viscere.
I ragazzi che hanno assistito sono nuovamente eccitati e vorrebbero anche loro scoparla, ma l’autista li avverte che stanno arrivando ad un’area di sosta per il rifornimento e possono scendere per bere e mangiare qualche cosa.
Tutti si avviano all’uscita e si recano nel locale accanto alle pompe di, benzina per un breve ristoro, mentre l’autista si avvicina a Roberta che è ancora seminuda con tette e figa esposte e le dice: “Mia cara adesso è il mio turno, non credi che dovresti accontentare anche me?
“Certamente , accomodati, cosa vuoi farmi?
Senza rispondere l’uomo si avvicina , la fa sedere, le afferra la caviglie e si pone le pone sulle sue spalle allargandole le gambe, il suo cazzo è già duro ed entra con facilità nella figa grondante, la scopa velocemente.
“Facciamo solo una sveltina perché potrebbero vederci, fammi godere troia. Roberta muove il bacino su e giù per agevolare la scopata e l’uomo viene dentro di lei”
“Vieni, scendiamo anche noi ,, potrai rinfrescarti e dissetarti, ma togliti il top, indossa solo la giacca.”
La donna esegue, la giacca aperta lascia intravvedere il suo grosso seno, la minigonna è appena abbassata e copre a malapena la figa mentre il culo è quasi tutto scoperto.
Nel locale, oltre alla scolaresca e all’autista ci sono un camperista che ha appena parcheggiato il suo mezzo sul piazzale e tre camionisti che stanno consumando una abbondante colazione.
Tutti osservano con interesse e cupidigia la donna che con la ...