1. Roberta in gita scolastica


    Data: 22/06/2019, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: bull44

    ... sorridendo. ”Penso che ti meriti un po’ di riposo, cerca di dormire un po’ e riprenderti, al ritorno sarai di nuovo pronta per tutti noi.”
    
    Roberta annuisce, si rilassa e ben presto si addormenta.
    
    Giunti a destinazione i ragazzi e gli insegnanti scendono per andare a visitare la mostra che era nel loro programma, l’autista sveglia gentilmente Roberta e la invita a scendere ed andare a mangiare con lui.
    
    E’ una persona completamente diversa da quell’uomo che l’aveva scopata velocemente sull’autobus, la porta in una trattoria situata nei pressi, le offre il pranzo e inizia a parlare con lei.
    
    Dopo i primi convenevoli Roberta inizia a raccontare come è cambiata la sua vita sessuale da quando è entrata nel negozio del fotografo che dopo le fotografie l’ha indotta a usare i vibratori, a farsi scopare da lui e da Paolo, le ha rotto per primo il culo.
    
    Narra come Paolo l’ha ricattata e usata con i suoi amici, di cosa ha fatto sulla spiaggia dopo aver indossato i costumi da bagno e si è offerta a molti uomini.
    
    Man mano che racconta si, eccita, scende nei particolari più scabrosi
    
    confessando che ogni volta che tradisce il marito si sente appagata,
    
    si è trasformata da moglie e madre irreprensibile in una ninfomane sempre vogliosa e disponibile a tutto, adora le doppie penetrazioni, due cazzi in figa, vibratori sempre più grandi in ogni buco del suo corpo.
    
    L’autista la scolta con attenzione, è veramente stupito da questa confessione che gli crea turbamento ed ...
    ... eccitazione, gli sembra impossibile che una così bella donna dall’aria distinta possa aver compiuto tutte quelle perversioni.
    
    Terminato il pranzo passeggiano per qualche tempo lungo il fiume, la tensione e l’eccitazione non si placano.
    
    “Vuoi che rientriamo sull autobus, possiamo spettare li i ragazzi” Le chiede l’uomo.
    
    “Certamente, possiamo starcene un po’ in pace, ci vorrà ancora qualche tempo prima che rientrino.”
    
    Risalgono e Roberta torna a sedersi in fondo, si toglie la giacca, si siede sollevando la mini sino alla vita, allarga le gambe e mostra all uomo la figa fradicia di umori.
    
    “ Vorresti leccarmela?, Ho una gran voglia di sentire la tua lingua sulla mia figa, devo ringraziarti per il pranzo e questo credo sia un bel modo per farlo.”
    
    L’autista si inginocchia tra le gambe e inizia a leccale il clitoride, lo prende tra le labbra, lo succhia poi passa a infilarle la lingua dentro, riprende a leccare il clitoride e inserisce le dita dentro, prima una, poi due, tre, quattro.
    
    “Puoi fare entrare tutta la mano, dai fallo, anche il pugno, sono abituata a prendere cose di ogni grandezza dentro.”
    
    L’uomo non si fa pregare, la masturba con forza con tutta la mano sino a farla godere.
    
    “Sei stato bravissimo, la figa te l’ho già data, vuoi incularmi adesso?”
    
    Senza attendere la risposta si alza in piedi, si gira e si appoggia sul sedile mettendo bene in evidenza il suo bel culo.
    
    L’autista estrae il cazzo già duro, si lecca due dita e le infila nel culo per ...
«1...3456»