Prima volta al privé e coppia amica !
Data: 24/06/2019,
Categorie:
Scambio di Coppia
Autore: triomarche2, Fonte: Annunci69
Premetto che questo racconto mi è venuto in mente perchè sul Forum ho letto e scritto sull'argomento della possibile amicizia tra coppie scambiste . Non è, volutamente, un racconto particolarmente erotico ed eccitante, ma solo una dimostrazione che, seppur in casi molto rari, possa nascere l'amicizia anche in questo contesto. Avvenimento di 6 anni fà !
Io ed Anna, dopo incontri soft di alcuni mesi, in cui abbiamo sperimentato le nostre fantasie di situazioni intriganti, grazie ad una casualità di una coppia conosciuta a Lido di Dante che ci invita ad accompagnarli in un Privè lì vicino, decidiamo incuriositi di andare con loro. Entriamo in questo piccolo Privé emozionati ed un pò impacciati, ma fortemente incuriositi. Ci accoglie una giovane coppia di simpatici proprietari che ci offre da bere. La coppia che ci ha invitato poi ci fà da Cicerone. Molto carino ed accogliente : coppie di varie età, discretamente eleganti e con le lei vestite abbastanza provocanti, anche nei modi di camminare e nelle posizioni di star sedute. Alcuni singoli giovani e puliti. Dopo giro di ricognizione e conferma che noi non saremmo stati obbligati a spogliarci o far qualcosa di sessuale, entriamo nella stanza delle coppie. Un letto molto grande, rotondo nel mezzo della stanza semibuia, circondato da una serie di poltrone comode e di velluto. Alcune coppie semivestite sono sui divani, mentre 3 coppie nude stanno amoreggiando nel letto.
Eccitante vederli ! Anche perchè non si riesce a ...
... comprendere bene come siano le effettive coppie reali, in quanto si scambiano, due uomini su una donna, le donne che si toccano tra loro, si baciano o se la leccano stando a pecorina mentre un uomo la prende da dietro... Noi sbalorditi guardavamo ammirati di tanto spettacolo!
Anna alla mia richiesta di togliere qualcosa tipo camicetta mi dice tassativamente di no, aggiugendo che le piace vedere ma non vuole assolutamente fare nulla!
Dopo una mezz'ora anche noi già eccitati, veniamo coinvolti da una coppia più giovane di noi : lui si siede a fianco di Anna, e la sua donna, alta, bella e bionda mi affianca, mi accarezza la gamba, poi più sù mentre mi bacia prima il collo e poi la bocca.
Si spoglia in un attimo e si sdraia nuda sul letto a gambe aperte. Mi inginocchio di fronte ed inizio a carezzare e baciare il suo corpo morbido e profumato, i suoi seni, fino a scendere sulla fica semidepilata ! Un buon sapore che mi attira e spinge ad un piacevole impegno per cercare di farla godere così. Ma ben presto mi accorgo che non partecipa, è quasi assente, immobile. Modifico il mio modo di leccargliela, infilo anche due dita, le sfioro il buchino con le dita sempre bagnate... ma lei quasi neppure geme o fà sentire il suo respiro farsi più intenso. Dopo 20 minuti, ritenendo di aver fallito, smetto di leccarla, mi avvicino al suo viso e mi scuso per non essere soddisfacente. Lei mi risponde che non ho la minima colpa, ma che lei non è assolutamente concentrata ed in contatto col suo ...