1. Prima volta al privé e coppia amica !


    Data: 24/06/2019, Categorie: Scambio di Coppia Autore: triomarche2, Fonte: Annunci69

    ... corpo, che è la prima volta e che è venuta lì solo per compiacere il suo lui.
    
    Le rispondo che la capisco, comprendo gli imbarazzi, e di non scusarsi perchè anche per me è la prima volta in un Privè . Lei che si era seduta sul letto mi dice :
    
    - sì, di te lo credo, ma la tua donna non mi sembra sia la prima volta ! -
    
    Mi giro e vedo che alle mie spalle c'era Anna ed il suo lui, tutti nudi sul divano che scopavano con frenesia e piacere!
    
    Diciamo che....si era sbloccata ?
    
    Continuiamo la serata facendo qualche gioco con altri ed Anna con un giovane singolo!
    
    La settimana successiva torniamo molto più ben disposti mentalmente !
    
    Nella stanza delle coppie, dopo varie situazioni, ci vestiamo e ci sediamo nel divano volendo trascorrere
    
    solo un altro poco di tempo necessario a guardare due coppie che in quattro sono un tutt'uno facendo
    
    molte evoluzioni acrobatiche !
    
    Si siede al nostro fianco una giovane coppia e lui fà cenno alla sua ragazza non alta, formosetta e bionda di prendere l'iniziativa su di me . Immediatamente mi accarezza e mi slaccia i pantaloni, me lo fà uscire dallo slip e lo prende tutto in bocca iniziando un avido e voluttuoso pompino ! Era bravissima !
    
    Già sulle dolci nuvole con la testa, però mi giro e vedo che Anna stà ricambiando il suo lui, mentre la sditalina facendola godere molto rumorosamente ! Dopo un pò ci alziamo scusandoci per il fatto di dover andare via, dato che abbiamo più di due ore di strada e loro ci accompagnano ...
    ... all'uscita fumando una sigaretta con noi . Ci presentiamo : Lui M . Lei T.
    
    T è relativamente taciturna, anche perchè non è facile interrompere quel fiume in piena di M. che sempre col sorriso e risate racconta di continuo le sue esperienze e sensazioni ! M. è alto e con un fisico robusto, ma con il viso di espressione buona e con questo gran sorriso coinvolgente ! Chi ci vedesse penserebbe che siamo amici da anni, mentre li abbiamo appena conosciuti molto relativamente !
    
    Ci danno il loro numero di telefono, pregandoci di tornare sù, magari a cena a casa loro dato che non hanno figli e vivono da soli ! Lo promettiamo felicemente ! Baci e li salutiamo !
    
    Già in auto e fino a Pesaro, con Anna parliamo di loro due,del loro modo coinvolgente, l'entusiasmo, l'allegria. Ci domandiamo stupìti quasi come sia possibile che, seppur noi giovanili e probabilmente bellini, possiamo interessare così fortemente questi due giovani e belli, di 15 anni meno di noi ...ma chiaramente ne siamo orgogliosi !
    
    La settimana successiva, previ accordi telefonici, portiamo del vino ed il secondo, mentre loro offrono il primo e dolce ! Arriviamo alla loro abitazione : una villetta su due piani, in un quartiere con case simili in luogo molto silenzioso e poco trafficato. M. ci apre la porta e spalancando il suo sorriso che dimostra felicità nel vederci, abbraccia a bacia Anna, mi stringe la mano e ci fà entrare ! C'è un reparto giorno con bel divano, tavolo e tv , molto accogliente e caldo. Si scusa ...