1. In mezzo


    Data: 27/06/2019, Categorie: Gay / Bisex Autore: lordgrifis

    ... testa un solo paio di volte verso il cazzo del compagno, me la afferra con entrambe le mani e comincia un deciso throathfucking, spingendomelo dentro tutto fino alle palle.
    
    Dio che sensazione! Sento chiaramente tutto il cazzo in bocca, e la sua cappella che mi scivola nella prima parte della gola stimola terribilmente il vomito, ed occupando tutto lo spazio mi impedisce di respirare decentemente; e la cosa mi piace, forse persino più di quanto dovrebbe. Mi usa, mi sbatte l'uccello in gola e mi tiene lì, la faccia premuta contro di lui, fermo, godendosi la sensazione della mia gola e i miei conati, apprezzando quanto io sia puttana. Mi fa leccare le sue palle. Ad un certo punto si china e mi bacia in bocca, rudemente, la sua barba mi punge... è la prima volta che sento la barba di un altro uomo, e la cosa mi blocca per una frazione di secondo, ma poi cedo e lascio che mi esplori la bocca (che ha il sapore del suo cazzo) con la lingua. Poi la sua mano scende nei mie calzoni, dietro, e le sue dita cercano il mio buco, lo trovano, entrano...
    
    "Vuoi farti scopare?" "Hai il preservativo?" E' la prima frase che dico, la bocca grondante saliva e probabilmente il loro liquido. "No" è la laconica riposta. Mi alzo in piedi, infilo la mano in tasca e ne tiro fuori uno. Cazzo corto si sega guardandoci. Mi giro, abbasso i pantaloni e le mutande, mi piego in avanti e mi offro. Non aspetta altre parole, mi afferra i fianchi, io rapido sputo un po' di quel liquido sulle mie dita e mi ...
    ... lubrifico il buchetto, che trovo già aperto e pronto ad essere violato. E così è. Il suo cazzo mi apre, dapprima lentamente, spingendo un po' alla volta, poi, appena si fa strada per bene, comincia a sbattermi come una vera troia, e me lo dice pure!
    
    Sono in piedi, chinato in avanti, ed ecco che cazzo tozzo riappare davanti a me, il suo uccello invitante all'altezza della mia bocca ormai ben navigata, e così comincio a sbocchinarlo di nuovo, mentre cazzo lungo mi incula.
    
    In mezzo.
    
    Sono in mezzo a due maschi che mi stanno chiavando davanti e dietro, sono una puttana, sono in una scena da film porno, sono insultata, scopata a forza in bocca, schiaffeggiata forte sul culo, e porcavacca sto pensando a me al femminile! MI PIACE!
    
    "Scopami come una troia sììì, dai, sbattimi forte" comincio a mugolare, ormai perduta ogni dignità; cazzo, voglio cazzo, voglio carne di maschio dentro di me e voglio che mi usino come una donna; cazzo lungo mi sbatte sempre più forte, non riesco a tenere cazzo tozzo in bocca, voglio sentirlo tutto dentroooscopamiii.
    
    Cazzo tozzo si finisce da solo, con una sega, mentre cazzo lungo mi chiede se voglio che mi venga in faccia ma no, normalmente lo vorrei ma ora no, finisci di chiavarmi e sborrami dentro! E così fa. Lo sento che si contrae, sento il suo orgasmo, sento il cazzo che comincia a sgonfiarsi in me; lo tira fuori e tutto orgoglioso mi fa vedere quanto l'ha riempito, il preservativo, svuotando la sborra, ed è effettivamente tanta; quasi mi ...