1. Tramonto della prima sera in grecia


    Data: 29/06/2019, Categorie: Gay / Bisex Autore: Alvertn

    ... dove siamo ora. Di amicizie di sogni di programmi.
    
    Riverso la birra a tutti e rimetto la bottiglia sul tavolo. Continuiamo a parlare
    
    Chiede “vuoi altra birretta o basta?”
    
    “per adesso va bene così, grazie”
    
    Mi alzo e prendo il suo bicchiere, sono vicino a lui e ruoto su me stesso, mi piego e allungo per mettere i due bicchieri sul tavolo. Il mio bel culetto è vicino a lui, lo vede apparire fra le chiappe che si aprono nel movimento, lo vede e lo desidera.
    
    Non ho il tempo di rialzarmi
    
    Lui si è fiondato con la bocca sul mio culo, con le grosse e ruvide mani stringe i glutei e allarga per leccarmi meglio.
    
    Lo sbilanciamento mi fa poggiare le mani al tavolo e rimanere in quella posizione. Il mio cazzo si erge velocemente e in un attimo è duro.
    
    Mi preoccupo del suo, se si ingrossa e cresce sono guai per me , o meglio dolori sicuri. Ma intanto lasci fare questa leccata, la lingua che prova ad entrare e piano entra, piano la sento dentro.
    
    Alessandro guarda divertito la scena e filma il tutto con il cellulare, senza che noi ce ne accorgessimo
    
    Stacca la faccia e Gioca con le dita, le fa scorrere girare, dita grosse e ruvide, poi il suo medio prova a forzare e entra. Due o tre penetrazioni, sento che e ruvido ma piacevole sentire maggiormente l’entrata e il dentro. Esce ed entra con due dita. Scopa e ruota, scopa e ruota.
    
    Riesce e entra ancora, sono sempre due dita ma qualcosa di strano, si adesso capisco. Sono i due medi che sono entrati assieme, E ...
    ... lo capisco perche li usa per aprirmi di più tirandoli in direzioni opposte e continuando a cambiando posizione nel mio buchetto, o buco ormai. Ma sicuramente stà preparandomi per il suo palo. Intanto mi godo queste mani, questa forza che gioca con il mio ano.
    
    Tenendo le dita dentro si riabbassa e mi lecca e sputa dentro, sistema con le dita sempre tenendo in tensione la pelle. Poi riunisce le dita e le riallarga, procede così saggiando le direzioni.
    
    Si rivolge a Alessandro “dai che ti succhi questo bel cazzo del tuo amico mentre io lo sbatto, lo apro lo riempio. Forza”
    
    Alessandro si sposta e si sdraia, “e si un 69 così assisto a questa messa in culo, non posso perdermela.” Lui si fa una risata e mi sospinge a pecorina sopra Alessandro. Mi posiziona la testa sul cazzo e “dai succhialo”
    
    Io mi metto subito di gran lena a leccarlo succhiarlo e palparlo.
    
    Alessandro si dedica al mio, spostato indietro per vedere il mio buco, con la curiosità suo di vedermelo aprire.
    
    Lui si dedica nuovamente al mio buco, leccandolo e dilatandolo con le dita. Sento l’eccitazione e la curiosità di Alessandro che prima mi pompa con la bocca variando la velocità e poi si ferma mentre osserva cosa mi stà facendo.
    
    E sento il suo cazzo che vibra e si rilassa per tornare a vibrare.
    
    Alessandro si toglie il cazzo di bocca “madonna che roba, un cazzo così non lo avrei neppure immaginato, è…è…è grande grosso, lungo… gigantesco, bellissimo, un sogno incredibile”
    
    Io resto perplesso e ...