1. Cinema


    Data: 29/06/2019, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: Alfa_Nero

    Laura
    
    Marco mi guarda e dice che è ora di prepararsi. Non dico nulla mentre vado verso la camera, ma fremo di eccitazione. Ho deciso di mettermi le classiche autoreggenti e uno slip di trina che resta morbido sulla fica, così da permettere agevolmente ogni tipo di manovra anche senza essere tolto, niente reggiseno. Sopra invece sarò vestita in modo normale: camicetta grigia, gonna aderente e corta sopra un paio di con il tacco alto, poco profumo. Trucco leggero. Sono pronta.
    
    Marco
    
    Si è vestita in modo normale, misurata e al tempo stesso elegante, non certo volgare. Eppure eccitante. Forse è l'espressione che ha nello sguardo, quella luce maliziosa...
    
    Dario
    
    Abbiamo fissato di incontrarci per un film e in un orario che garantiscono una sala poco frequentata. Mi accomodo nel posto convenuto e aspetto nella sala semivuota. Dopo pochi minuti li vedo a poca distanza da me, così mi piazzo proprio alla sinistra della signora. Molto piacente emana sensualità e femminilità da tutti i pori. Un paio di splendide gambe in calze scure, esaltate da una gonna grigio scuro stretta, ma non troppo.
    
    Abituando gli occhi all’oscurità della sala, mi sembra di notare la sommità in pizzo delle autoreggenti.
    
    Laura
    
    Si è seduto accanto a me e sento il suo sguardo. Ho preso per mano Marco e cerco di tenere lo sguardo sullo schermo, ma la situazione mi eccita e non seguo né le immagini né le parole. Mi sistemo sulla poltroncina in modo da far salire leggermente la stoffa della ...
    ... gonna. Aspetto.
    
    Dario
    
    Accosto il ginocchio al suo e il mio avambraccio sul bracciolo cercando di sfiorarle il seno. Sembra non reagire. Mi scosto per un attimo e riavvicino il ginocchio e rinnovo la carezza al suo seno: finalmente lei si sposta di poco, quel tanto che basta a premermi in modo evidente il seno al braccio. Lo muovo appena, così come il ginocchio e non si sposta, anzi sembra mi agevoli.
    
    Laura
    
    Apro appena le gambe, sollevo un po' il vestito. Il pizzo delle calze ora si vede bene, ne sono sicura. I suoi sfioramenti mi eccitano e Marco lo sente, perché gli stingo forte la mano. Il suo braccio mi sfiora in modo leggero e quasi impercettibile il seno e la stoffa della camicetta mi struscia direttamente sul capezzolo, che ormai è duro.
    
    Dario
    
    Appoggio la mano sul ginocchio e struscio in modo evidente il braccio sul seno. Lei si sposta avvicinando le gambe a me e appoggiandosi a lui, che le mette un braccio sulla spalla. La mia mano sale lentamente sotto la gonna, senza fretta. Arrivo a sfiorarle la calda carne sopra le autoreggenti e percorro il pizzo ora sfiorando la pelle, ora con pressione più forte. Sento il tepore della sua pelle sul dorso della mano.
    
    Marco
    
    Si è appoggiata a me e vedo che ha proteso le gambe verso di lui. La sua mano la sta toccando sotto la gonna e in questa posizione non solo lei può farsi toccare meglio, ma io vedo benissimo. Sono eccitatissimo e le palpo il seno. E' turgido e i capezzoli sono durissimi.
    
    Dario
    
    Salgo in ...
«123»