1. Cinema


    Data: 29/06/2019, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: Alfa_Nero

    ... modo più deciso, indossa uno slip di trina, morbido e intriso di umori. Gioco con le dita con la stoffa per aumentare la sua eccitazione, poi passo al pelo e infine la penetro con un dito per iniziare un ritmico e rilassato andirivieni. Lei spinge per sentire meglio.
    
    Laura
    
    Non so se siano più le carezze o il fatto che Marco mi guardi ad eccitarmi, fatto sta che non riesco a fermarmi. Spingo verso al mano per accogliere le dita dentro e agevolo il suo lento ditalino, accompagnato dalla languida sensazione di piacere che mi dà il respiro di Marco sul collo e il piacevole dolore provocatomi dalle sue dita che stringono i miei capezzoli.
    
    Marco
    
    Sento o immagino il rumore degli umori di Laura tra le dita di Dario, sento il respiro di lei sempre più affannoso. Le prendo una mano e me la poggio tra le gambe per farle sentire quanto sono eccitato. Guardo Dario e gli faccio un cenno.
    
    Laura
    
    Sono inebriata e tra le gambe sono un lago. Marco toglie la mano dalla mia spalla e mi spinge leggermente verso Dario che non smette di masturbarmi. Si è sganciato i pantaloni e me lo fa prendere in mano. Lo stringo, lo masturbo a mia volta. Poi lui mi mette una mano sulla nuca e mi fa abbassare. Me lo spinge in bocca in un colpo solo e capisco che non ce la faceva più. Lo capisco e lo assecondo con piacere.
    
    Dario
    
    Labbra, lingua e gola si muovono all’unisono per regalarmi un pompino profondo. Con le mani le sollevo la camicetta e le stringo i capezzoli duri. Vedo Marco che ...
    ... rimbocca la gonna alla moglie e si dedica a farle un ditalino. Lo avverto dal serrarsi delle mascelle intorno al mio arnese, ma è un attimo edil godimento riprende il sopravvento, aiutato anche dalla mano esperta della signora.
    
    Marco
    
    Ha la fica che gronda e non so cosa darei per vederle affondare il cazzo in gola. Ad un tratto si alzano in direzione dei bagni fermandosi dietro la tenda. Lui mi fa cenno di occupare il suo posto, vicino la tenda e controllare che non arrivi nessuno. Lascia la tenda un po' aperta e posso vederli avvinghiati mentre si baciano, il bianco delle cosce che lui palpa a piene mani mentre le sollevava la gonna per poi metterla alla pecorina e la impala con un colpo profondo. Resta fermo solo per un po' e poi un veloce andirivieni, il rumore della carne sbattere. La sbatte tenendole le mani sul seno e stringendoli mentre lei a bocca aperta asseconda i suoi colpi per essere penetrata a fondo.
    
    Laura
    
    Mi alzo, lo seguo dietro la tenda, slinguiamo un po' mentre mi palpeggia avido. Con le mani velocemente gli slaccio cintura e pantaloni: ho bisogno di toccarlo, di sentire che è bagnato e duro. Vedo Marco che ci guarda, mi tiro su la gonna e mi appoggio con le mani al muro, non faccio in tempo a prendere posizione che lo sento spingere e con un colpo fortissimo mi infila, mi tiene ferma con forza i fianchi, poi mi afferra il seno e mi scopa con colpi forti e profondi. Sento l'orgasmo salire, muovo anche il mio bacino, sento che sto per cedere, mi muovo ...