1. Il compito.


    Data: 03/07/2019, Categorie: Etero Autore: Apogeo

    ... con eccitazione il mio membro dilatare il tuo ano. Le tue mani stringono le lenzuola, il tuo piacere sale. Stai godendo, ed io con te
    
    Il tuo bacino si inarca ed il tuo sedere si solleva. Ne vuoi di più e di più ancora. La mia foga è ormai incontenibile. Ti scopo il culo, senza freni. Le mie mani stringono i tuoi fianchi così forte da lasciarti segni sulla pelle. Il mio pube sbatte contro il tuo coccige. Le spinte si ripetono ad un ritmo forsennato. Stai per venire. Mi godo lo spettacolo. Dei profondi fremiti scuotono il tuo corpo. I sospiri evolvono e diventano urla. L’orgasmo ti sopraffà.
    
    Non mi trattengo più, il punto di non ritorno è superato. Mi lascio travolgere dai sensi e riverso dentro al tuo sedere una gettata copiosa di sperma bollente mentre gli spasmi del godimento contorcono i miei muscoli. Impagabile.
    
    Crollo su di te. Riprendo fiato. Sfilo il mio pene dal tuo ano che rimane schiuso, lasciando fuoriuscire una goccia di seme bianco che scendendo raggiunge il tuo sesso rigonfio e luccicante. Mi rivesto. Ti guardo estasiato. Me ne vado. Non una parola. Non uno sguardo. Ti farai sentire, quando lo vorrai. Aspetterò.
    
    .
«12»